Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Rompere sacco. Come.

Valentin, il 16 Luglio 2021 alle 23:33

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao care. Leggo spesso anche su altri forum di donne che rompono il sacco magari in alto.. ma come succede? E Come c si accorge? Si perde ugualmente liquido amniotico? Scusate ignoranza. Sono alla seconda gravidanza e spesso ho dei dolorini strani.. 31 settimane. Ho paura che la ferita del cesareo...
Ciao care. Leggo spesso anche su altri forum di donne che rompono il sacco magari in alto.. ma come succede? E Come c si accorge? Si perde ugualmente liquido amniotico? Scusate ignoranza.

Sono alla seconda gravidanza e spesso ho dei dolorini strani.. 31 settimane.
Ho paura che la ferita del cesareo precedente risalente a gennaio 2020 nn sia abbastanza resistente da sopportare la crescita del bimbo..Ho la visita giovedì 22 dopo un mese e mezzo quasi...

34 Risposte

  • Jessica
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentin, ha me è capitato! Ero a 38+4 e praticamente una mattina presto ho notato delle perdite leggermente più abbondanti e liquide del solito. Inizialmente ho pensato fosse perché mi avvicinavo al termine della gravidanza. Così ho messo un salvaslip e ho continuato a fare le mie cose normali e sono persino uscita e fatta un bel giro al mercato con mio marito quando ad un certo punto ho notato che avevo leggermente bagnato i jeans e questo mi sembrò un po' strano..così appena sono arrivata a casa ho chiamato il pronto soccorso e mi hanno detto di fare una prova mettendo del contone negli slip (perché il salvaslip o l'assorbente non sempre hanno una buona tenuta), se il liquido avesse superato il cotone e avessi trovato lo slip bagnato sarei dovuta andare in pronto soccorso ed effettivamente cosi è stato. Non avevo però alcun dolore, nulla di nulla.
    Scusa se mi sono dilungata!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, è capitato a mia cognata e a mia cugina, praticamente hai delle perdite di liquido, ti senti bagnata e hai queste perdite acquose.
    So che esiste un assorbente in farmacia che si colora se si tratta di liquido amniotico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione