Anna
Sposa Saggia Settembre 2017 Messina

Rossetto lunga tenuta wedding

Anna, il 11 Settembre 2017 alle 17:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Salvato
Rispondi
Buonasera ragazze, ho un problema coi rossetti. A me piu di un ora (se ci arrivo) nn durano. Li mangioSmiley ups Smiley sad Per il giorno del matrimonio anche se l'estetista mi truccherà le ho detto d darmi un consiglio su una tinta labbra a lunga tenuta ma quello che mi ha consigliato nn l'ho ancora trovato,cosicché durante la serata posso ritoccarlo . Voi che mi consigliate? Altra cosa strana si toglie dal contorno labbra e rimane solo in una piccola parte del labbro superiore verso l'interno e poco poco nel labbro inferiore. Sono strana😀😀

17 Risposte

Ultime attività da Ale_90, il 28 Novembre 2018 alle 17:35
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

A me non capita, però trovo una leggera differenza di tenuta da un colore all'altro. Il rosso intenso mat di Sephora dura molto di più e sbava meno del rosa antico, il rosa asciuga leggermente meno. Il segreto comunque è avere labbra ben idratate secondo me, non fare l'errore però di applicare burro di cacao prima del rossetto se no va via molto più facilmente.

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    Grazie mille ma non è che si seccano perché ne ho provate alcune resistono fino a sera ma sono brutte da vedersi. Grazie ancora
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala

Ciao Lucia,

io andrei sulle tinte labbra effetto mat, si applicano come un lucidalabbra, ma hanno una buonissima tenuta e non appiccicano. Io metto quelle di Sephora la mattina e poi la sera le devo rimuovere con l'acqua micellare perchè resistono a più pasti.

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    Cerco qualcosa che resti sulle labbra da portare dietro all occorrenza la make up mi ha garantito che il suo non si toglierà ma voglio comunque avere qualcosa grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala

Ciao! Io ho trovato un rossetto liquito da kiko fantastico che non si toglie! Si chiama

DOUBLE TOUCH
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    Puoi provarlo ad applicare con una specie di spazzolino utilizzato dai truccatori!prova a cercare la puntata di ieri di "detto fatto" che spiegano proprio questa cosa qui😉 il trucco l'hanno fatto su carolina crescentini che anche lei si mangia il rossetto😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala

Prova qualcosa waterproof

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2019 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    Pure io lo uso ed è perfetto e dura tanto!! Però quando si mangia o si beve la bocca rimane tutti i sbriciolati di rossetti! Che fastidioso però
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Enna
    Rosamaria ·
    • Segnala
    Le tinte della Wicon 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    Le tinte dior
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    Le tinte MAC sn molto resistenti
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Anche io lo uso ! È ottimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    Ecco la foto del rossetto così ti resta

Rossetto lunga tenuta wedding - 1
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao.. sai dirmi il nome preciso??
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Wow..però da me la Mac nn ce.Smiley sad
    • Rispondi
  • Alessandra & Alessio
    Sposa Precisa Settembre 2017 Como
    Alessandra & Alessio ·
    • Segnala
    Provato di ogni unica soluZione è matita lunga durata di Mac e gloss sopra lucido sempre Mac...ho fatto la prova stamattina e ci ho mangiato due volte e bevuto penso un centinaio e ho ancora su tutto come quando sono uscita di casa 😊😊😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala

Ciao... io uso un rosetto tatu della Kiko mi dura tantissimo finchè non torno a casa e faccio fatica pure a pulirno via ahhaha calcola che se mangio bevo non si toglie e non resta nemmeno il segno sui bicchieri

calcola che costa su 6/7 euro

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti