Buonasera, sposine! Mi ritrovo già, per la seconda volta nella stessa giornata, a chiedere il vostro aiuto sull'ennesimo dubbio arrivato zitto zitto cacchio cacchio
In un post precedente, avevo accennato - con foto allegata - al fatto di aver avuto la prova trucco con la mia make up artist (il 27, due giorni fa); il trucco mi è piaciuto e tutto quanto, idem il rossetto che mi ha messo. So che per il giorno del mio matrimonio mi metterà il fissante per far sì che il trucco regga (sarà luglio, se si scioglie tutto sono spacciata), ma mi ha già anticipato che dovrò prendere io stessa un rossetto per dare una sorta di "ritoccata", perché poi dovrò mangiare e bere. Il mio timore, però, è anche un altro: vorrei evitare di baciare il mio futuro marito e lasciargli l'impronta del rossetto
E poi, dato che il trucco non è gratis, almeno quel giorno vorrei rimanere truccata per tutto il tempo necessario, ivi comprese le foto, e mostrare delle labbra finalmente truccate in maniera stupenda (io non so applicare il rossetto, sono una frana totale, e se lo faccio non valorizzo per niente la mia bocca, anzi...).
Vi chiedo, quindi, da estrema ignorante che si trucca solo con matita, eyeliner e mascara neri, un grosso quesito: conoscete o avete provato/testato/approvato una marca di rossetti matte - niente cose lucide - VALIDA che non lasci nessun segno, impronta, che sporchi e che, soprattutto, mi permetta di poter baciare l'uomo che amo senza che anche lui si ritrovi con addosso il mio rossetto, quindi un no transfer totale, magari anche a lunga durata?
Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi e mi risponderà! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM