Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Agosto 2018 Modena

Rotolo juta

Angela, il 17 Marzo 2017 alle 00:12 Pubblicato in Fai da te 1 13
Ciao sposine...mi rivolgo alle sposine che hanno utilizzato la juta per i propri fai da te.Potete dirmi quanto avete pagato al metro e dove l'avete acquistata?Grazie 😘😘😘

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Maggio 2017 alle 11:59
  • Valentina
    Sposa Abituale Dicembre 2017 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa su amazon...50m x 60cm a 22€ circa...l'ho utilizzata per le partecipazioni e per non farla sfilacciarr troppo l'ho tagliata con il taglierino. A me siccome servova più "dura" l'ho immersa in una bacinella con acqua e vinavil. È diventata più dura e non si sfilaccia. Potresti provare a mettere anche un po' di smalto trasparente agli angoli per non farla sfilacciare.
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerca anche dai cinesi, io dei nastri non grandi ma economici li ho trovati lì. Poi dipende da cosa devi farne

    • Rispondi
  • Fiore Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Livorno
    Fiore Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho comprata in mercato... 4 o 5 euro al metro...

    per gli allestimenti di casa, auto e tableu invece ho usato dei rotoli grandi. trovati in un negozio di bricolage.

    inoltre nei negozi puoi trovare anche rotoli piccoli con il pizzo gia cucito sopra... c'è il mondo a giro!!

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto su internet ma non ricordo il prezzo Smiley sad
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2018 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fareste una foto se nn vi chiedo troppo??
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... io ho fatto così le buste delle partecipazioni e sono perfette e intatte!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presa dallo scampolaio a 6 euro alMetro quadro
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proprietaria del negozio mi ha insegnato un trucco: prendi la misura con un righello e , i. Corrispondenza della misura che ti serve, tiri un filo . Lo devi tirare molto forte, praticamente lo devi sfilare. Successivamente andrai a tagliare con le forbici proprio dove si creerà il vuoto dovuto all'assenza del filo e cosi esce fuori una striscia abbastanza pulita!!! Spero di essermi spiegata bene!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa in un negozietto che vende un po di tutto...a 5 euro al metro!!! E l'ho tagliata con le forbici..un pochino si sfilaccia..basta stare attente! Sennò l'ho vista anche a rotolini dai cinesi..2 metri e mezzo di rotolo a 1.80€..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2018 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come farai a tagliarla...io ho provato con la fascia quando tagliavo il pezzo che mi serviva già si sfilacciava...figuriamoci se dovessi tagliarla a fasce anche😫😫😫
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io l' ho appena comprata. Volevo una fascia da 5 cm ma costava di più di quella venduta a metro, quindi alla fine ho preso 2 metri di juta ed ho pagato 10€
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2018 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico quella a fascia alta circa 5 cm...cmq mi serve per le partecipazioni e per i libretti dei cantici😍
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Settembre 2018 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo juta va massimo a 5 euro al metro. Va bene in un negozio che vende stoffe..nn mercerie..perché la merceria vende sempre di più!cosa ci farai??😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione