Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Agosto 2018 Modena

Rotolo juta

Angela, il 17 Marzo 2017 alle 00:12 Pubblicato in Fai da te 1 13
Ciao sposine...mi rivolgo alle sposine che hanno utilizzato la juta per i propri fai da te.Potete dirmi quanto avete pagato al metro e dove l'avete acquistata?Grazie ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

13 Risposte

Ultime attivitร  da Valentina, il 2 Maggio 2017 alle 11:59
  • Valentina
    Sposa Abituale Dicembre 2017 L'Aquila
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa su amazon...50m x 60cm a 22โ‚ฌ circa...l'ho utilizzata per le partecipazioni e per non farla sfilacciarr troppo l'ho tagliata con il taglierino. A me siccome servova piรน "dura" l'ho immersa in una bacinella con acqua e vinavil. รˆ diventata piรน dura e non si sfilaccia. Potresti provare a mettere anche un po' di smalto trasparente agli angoli per non farla sfilacciare.
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Mariella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca anche dai cinesi, io dei nastri non grandi ma economici li ho trovati lรฌ. Poi dipende da cosa devi farne

• Rispondi
  • Fiore Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Livorno
    Fiore Rosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho comprata in mercato... 4 o 5 euro al metro...

per gli allestimenti di casa, auto e tableu invece ho usato dei rotoli grandi. trovati in un negozio di bricolage.

inoltre nei negozi puoi trovare anche rotoli piccoli con il pizzo gia cucito sopra... c'รจ il mondo a giro!!

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto su internet ma non ricordo il prezzo Smiley sad
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fareste una foto se nn vi chiedo troppo??
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... io ho fatto cosรฌ le buste delle partecipazioni e sono perfette e intatte!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presa dallo scampolaio a 6 euro alMetro quadro
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Crotone
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proprietaria del negozio mi ha insegnato un trucco: prendi la misura con un righello e , i. Corrispondenza della misura che ti serve, tiri un filo . Lo devi tirare molto forte, praticamente lo devi sfilare. Successivamente andrai a tagliare con le forbici proprio dove si creerร  il vuoto dovuto all'assenza del filo e cosi esce fuori una striscia abbastanza pulita!!! Spero di essermi spiegata bene!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa in un negozietto che vende un po di tutto...a 5 euro al metro!!! E l'ho tagliata con le forbici..un pochino si sfilaccia..basta stare attente! Sennรฒ l'ho vista anche a rotolini dai cinesi..2 metri e mezzo di rotolo a 1.80โ‚ฌ..
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come farai a tagliarla...io ho provato con la fascia quando tagliavo il pezzo che mi serviva giร  si sfilacciava...figuriamoci se dovessi tagliarla a fasce anche๐Ÿ˜ซ๐Ÿ˜ซ๐Ÿ˜ซ
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Crotone
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io l' ho appena comprata. Volevo una fascia da 5 cm ma costava di piรน di quella venduta a metro, quindi alla fine ho preso 2 metri di juta ed ho pagato 10โ‚ฌ
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico quella a fascia alta circa 5 cm...cmq mi serve per le partecipazioni e per i libretti dei cantici๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Settembre 2018 Cosenza
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo juta va massimo a 5 euro al metro. Va bene in un negozio che vende stoffe..nn mercerie..perchรฉ la merceria vende sempre di piรน!cosa ci farai??๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione