Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lea
Sposa Precisa Luglio 2015 Modena

Routine beauty e gravidanza

Lea, il 1 Aprile 2017 alle 09:51 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao a tutte, avevo una domanda da fare : avete cambiato qualche prodotto per la cura della persona o per il makeup durante la gravidanza? Da quando ho scoperto di essere incinta la mia pelle è cambiata! Più brufolini e più sensibile. Credo che dovrò prendere un fondotinta meno aggressivo e anche sulle creme dovrò fare delle scelte. Mi raccontate la vostra esperienza ?

16 Risposte

Ultime attività da Lea, il 9 Aprile 2017 alle 14:57
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono piena di quelli "sotto pelle"! Ed in genere non ne ho. Spero migliori col tempo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anzi nessun cambiamento drastico ... nessuna macchia come l il cloasma gravidico... non ho usato fondotinta perché avevo un incarnato perfetto ... magari fai attenzione alla tua alimentazione , la pelle e lo specchio di ciò che mangiamo...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in gravidanza avevo la pelle del viso fantastica !!neanche un brufolino ..niente !!!
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti i miei capelli sono bruttissimi in questo moemntooo spero migliorino come dici tu!!
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere i primi tre mesi i capelli sono unti e si hanno brufoli, dal 4 mese il contrario: capelli sempre puliti e pelle liscia. Dopo il parto si torna come prima..
    • Rispondi
  • Arlene
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Trieste
    Arlene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo inserito l'olio di mandorle alla sera..e ho la fortuna di avere il viso ripulito dall'inizio della gravidanza..speriamo resista!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale usate e dove lo comprate?
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cara! Io in gravidanza sto avendo la fortuna di notare un miglioramento generale nella grana della pelle del viso, ma c'è anche da dire che uscendo poco (son bloccata in casa dalla sciatica) mi trucco molto meno. L' unica cosa che ho cambiato è la crema viso, ora ne uso una schermo totale dell' Eucerin, per evitare le macchie solari sul viso. Secca un po', ma compenso con una bbcream della bionike, che è piuttosto corposa...tra l' altro la pelle dal tendente al secco che era si è normalizzata un sacco e ora tende quasi al grasso. Poi ovviamente ho iniziato a usare un prodotto specifico per evitare le smagliature su pancia e seno, mi son trovata bene con una crema bio a base di burro di karite ed olio d' argan, comprata quasi per caso alla coop. Ah, e per i capelli solo tinte delicate senza ammoniaca e resorcina. Per quanto riguarda l' igiene intima, infine, uso un detergente delicato quando non ho sintomi e acqua e bicarbonato o tea tree oil quando sento prurito o bruciore. Ombretti, matite occhi e mascara uso quelli di sempre.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato fondotinta poco coprenti.. in caso di necessità facevo doppia passata.. anche con la bb sto facendo così... correttore e due giri di bb cream.. ovviamente di giorno no.. ma per il trucco un pochino più strong si Smiley smile uso quella della benefit
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che sarà poco coprente però !
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho mai usata prima della gravidanza, preferivo il fondotinta, ma mi sto ricredendo Smiley smile
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante...potrei rivalutare la BB cream
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al posto del fondotinta sto usando una bb cream con protezione solare per evitare la comparsa delle macchie sul viso.. speriamo funzioni! E ho cambiato dentrifricio, ora ne uso uno all'aloe perché perdevo tanto sangue dalle gengive Smiley smile
    • Rispondi
  • Lea
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'olio di mandorle è sempre una ottima idea!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il trucco uso quello di sempre.. x l igiene intima uso cose più delicate e quando ho bruciore mi lavo solo cn acqua e bicarbonato.. le creme uso quelle di sempre..ho solo aggiunto l olio di mandorla che metto tutte le sere sulla pancia.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono una patita di trucco o di creme ma andando in farmacia perché la pelle delle mani si seccava, mi hanno consigliato una crema specificando che i prodotti non devono contenere lanolina in quanto tossica se assunta in quantità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione