Ciao a tutte, la mia bimba ha da poco compiuto tre mesi e sto valutando attentamente questo discorso della routine giornaliera.
Noi ci svegliamo sempre più o meno alla stessa ora, fatta eccezione per il weekend in cui capita che allunghiamo il sonno di un’oretta. La cambio, faccio colazione e la lascio un po’ nella culla, poi giochiamo un po’. Dopo mangia e la maggior parte delle volte fa il primo riposino. Da lì in poi ogni giornata è a se, a volte usciamo alla mattina, a volte al pomeriggio e così via. Quando posso assecondo sempre le sue esigenze, quindi se dorme la lascio dormire, ecc… La sera mio marito rientra tardi, mangiamo sempre per le 20.30 quindi di solito riesco ad addormentarla per le 21.30 (lei al momento dorme solo o in braccio o nel letto affianco a me, non riesco in nessun modo a farla dormire nella culla 😩)
Voi avete una routine ferrea? Vi trovate meglio così? Cosa succede quando sgarrate? Qualcuna invece che non segue la routine e non ha comunque alcun problema? Noi non abbiamo problemi alla fine, a parte questa cosa del dormire sempre in braccio ma la routine non penso cambi nulla.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM