Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara

Royal caribbean

Giulia, il 27 Maggio 2022 alle 09:12 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Buongiorno ragazze
Qualcuna di voi ha mai fatto una crociera con questa compagnia??? Io ne ho sentito parlare poco e non so niente...ho guardato il loro sito ma non è nella prenotazione chiaro come msc o costa.. ho visto partirebbe da Civitavecchia per isole greche

22 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 27 Maggio 2022 alle 22:58
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatte diverse con la Royal inclusa quella ai Caraibi! La reputo la compagnia migliore sotto tutti i punti di vista 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati... facci sapere cosa decidi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero per tutti i consigli🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente la lingua principale parlata sulla nave è l'inglese, poi ci sono i referenti italiani con cui prenotare le escursioni in lingua italiana ecc ma quasi tutto il personale è straniero
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente, sono davvero gentili e disponibili e in base alle vostre esigenze sicuramente ti sapranno dare la soluzione migliore
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi ok per cabina garantita..si mi ispirava col balcone in effetti...dico è meglio proprio chiamarli?
    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2022 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l’ho fatta qualche anno fa ed è stata una crociera stupenda.


    Ti consiglio di chiamare più che farlo dal sito perché sono molto cordiali e riesci a capire di più.
    Portati dei maglioncini anche se è estate perché usano l’aria condizionata a manetta. (Io sono partita con loro da Londra forse sono abituati ad avere più inglesi e americani 😅).
    Per il resto nulla da ridire varie attività il cibo a buffet buono. Io te la consiglio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio di fare con loro telefonicamente, sono gentilissimi, le bevande (a meno che non abbiano cambiato le cose) sono dei pacchetti a parte .
    Ti conviene sempre la formula cabina garantita e loro se riescono fanno sempre upgrade alla categoria superiore. Per esperienza ti consiglio di prendere quella con balcone, costa un pò di più ma è tutto un altro viaggiare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che quella da Civitavecchia sia brillance e quella da Ravenna la odyssy ma non ci metterei la mano sul fuoco perché ne ho viste troppe!!!non riesco a capire se prenotando da soli nel prezzo finale è compreso anche il bere perché non c'è scritto niente..e poi la formula cabina garantita che costa meno conviene???grazieee
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esistono entrambe le navi ... la Odyssy e più recente rispetto all'altra... comunque Crociere 🔝🔝🔝 con loro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo si chiami brillance e forse una odyssy..o qualcosa di simile..le conosci?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io ho pensato così...però non so se la formula garantita conviene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho viaggiato con loro diverse volte e sono una delle compagnie migliori in assoluto, con navi da crociera da urlo ma verifica bene quale nave parte dai porti italiani perché essendo i nostri porti più piccoli non vorrei ci fossero quelle più vecchir
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se avete possibilità, io vi consiglio spassionatamente la cabina con il balcone. Soprattutto se avete due giorni di navigazione.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi sembrerebbe proprio che acqua e the siano comprese però tipo caffè cose calde x colazione??? Poi chiedevo anche ad un'altra ragazza del discorsi della cabina che scegli e se la fermi col prezzo garantito ti assegnano loro la canina scelta ma al momento dell'imbarco e non puoi scegliere né il ponte né il numero x posizione cabina..
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti mando questo link dove è spiegato bene, se hai dubbi chiedimi pure: https://www.royalcaribbean.com/ita/it/faq/questions/cruise-vacation-price
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quella interna sinceramente non mi sentirei proprio..anche perché ci sarebbero in questa tratta 2 giorni di navigazione e anche se esci x la nave la cabina però chiusa mi sentirei male...c'è la vista mare o il balcone che ki fa gola!!!si risparmi con quella formula è come la tua di msc credo..ti assicurano il balcone ma dove capita senza poter scegliere ponte e cabina...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora, con Royal noi avevamo scelto al cabina interna (non lo fare, credimi, è terribile la cabina interna) ma non ricordo se avevamo scelto il ponte alla prenotazione o ce lo han dato loro. Con la Msc ci avevano proposto una formula chiamata roulette (forse è la stessa della cabina garantita che dici tu) dove abbiamo scelto la tipologia di cabina, con il balcone questa volta, ma non potevamo scegliere in che ponte (per tutte le cabine il prezzo varia a seconda del ponte, col balcone più il ponte è alto più costano) e aveva un prezzo fisso (di quelle dei ponti nel mezzo). La Msc ti assegnava poi la cabina random e lì se avevi fortuna come noi, ti beccavi la cabina più costosa pagandola di meno, se avevi sfiga rischiavi la cabina a prezzo più basso pagandola di più. Noi abbiamo voluto rischiare e ci è andata bene!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille...ma quando prenoti che ti dice scegli la camera garantita.. cioè non te l assegnano subito ma all'inizio della crociera però della tipologia che hai scelto...e risparmi..è una fregatura???anche in agenzia le fanno???trovo sempre costa e msc
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi piaceva il giro da Civitavecchia verso le isole greche..forse è la brillante...si quando vado sul loro sito e provo a prenotare non capisco cosa c'è incluso..i pasti..le bevande non c'è scritto niente
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto una crociera con Royal Caribbean, nel mediterraneo occidentale. E poi una con Msc. Dovessi scegliere, tornerei di nuovo con Royal, anche se pure con Msc mi sono trovata molto bene. Sulla prenotazione online non saprei aiutarti, noi la prenotammo tramite agenzia. Posso dirti che (se non han cambiato in questi anni, ma non penso), nel prezzo a persona che vedi sul sito sono comprese anche la mancia obbligatoria da dare a fine crociera allo staff (di solito con le altre compagnie, tipo Costa e Msc, non la hai nel prezzo iniziale, ma la devi pagare l'ultimo giorno di crociera sulla nave e ci sono delle percentuali fisse che ora non ricordo)

    Poi hai cena al tavolo servita al ristorante, colazione a buffet e pranzo, a buffet o al tavolo anche quello mi pare, anche se spesso si è in visita alle città a pranzo. Vino e acqua inclusi, dispender di acqua, bibite e teè freddi e dispenser di gelato lungo la nave compresi nel prezzo. Bevande ai pasti ovvio. Il buffet è comunque aperto 24h e lo hai sempre compreso nel prezzo.

    L'animazione è sia italiana che internazionale (se conoscete un po' l'inglese ti consiglio quella internazionale, fanno spettacoli più belli)

    A parte ci sono le escursioni (se vuoi farle, altrimenti scendi a terra e visiti per conto tuo) e le consumazioni nei bar e pub della nave, il casinò, i negozi sulla nave, il parrucchiere, i trattamenti spa.

    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata benissimo, ho provato Royal, Msc e Costa, secondo me loro sono i migliori😍 che giro fai? Che nave? Hai dei dubbi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione