Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2017 Torino

Royal tulum messico escursioni???

Monica, il 29 Settembre 2016 alle 14:07 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao ragazze dato che siamo vicini a prenotare per il royal tulum in Messico volevo chiedere per chi ci è già stato o per chi ci andrà voi avete preso il mini tour?? O fate da voi le escursioni?? Dato che ci hanno detto che il veraclub le fa strapagare??

10 Risposte

Ultime attività da Alice, il 4 Dicembre 2016 alle 14:35
  • Alice
    Sposa Principiante Luglio 2017 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il royal tulum é un villaggio pazzesco! Il più bello mai visto!Noi abbiamo fatto solo le escursioni che ci interessavano,anche perché siamo stati solo 7 giorni e venivamo da una settimana intensa a new york....tornando indietro ne avremmo fatti di più
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il tour e credo sia diverso dal fare le escursioni vicino al royal tulum. In nostro tour dura 8 giorni e fai il giro di una parte del Messico (considera che il Messico è grande 7 volte l'Italia), poi andremo al Royal tulum e lì decideremo se e quali escursioni fare!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi siamo stati in quel villaggio qualche anno fa... super consigliato!!! Meraviglioso!!!! Le escursione le facemmo con la veratour perché comunque costavano un po' di più ma erano più sicure sotto tutto i punti di vista !! Quindi vi consiglio di farle con loro... bellissime e organizzate molto bene !!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ti consiglio di decidere in loco anche in base al tempo e a come vi sentite voi.
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille perché l agenzia continua a dirmi di prendere il pacchetto con il tour che ovviamente mi fa lievitare il prezzo decisamente! Ma se mi dici che costa così non lo faccio!!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No quella che costa di più sta sui 125 euro a persona perché stai fuori tutto il gg.. le altre tutte meno!!
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti io ho paura per quello ma quanto costano di più perché ci hanno parlato anche di 200€ a persona a escursione!!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo qui da una settimana! Abbiamo fatto delle escursioni bellissime proposte da veratour costano un po' di più ma sei coperta su tutto! Molte di quelle che propongono in spiaggia non sono assicurate quindi se succede qualcosa sono problemi vostri. Io consiglio di affidarvi a loro Smiley smile
    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto le escursioni con un agenzia del posto che si chiama caribe viaggi playa del carmen.

I prezzi sono anche la metà di quelli proposti dal villaggio e puoi pagare direttamente il giorno dell'escursione.

Ti consiglio di dare un occhiata alla loro pagina facebook

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2017 La Spezia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio di prenotaredirettamentedall'italia il tour, se invece siete convinti delle escursioni da amici già stati dicevano di prenotare le escursioni nel paese e non in villaggio perchè fuori stesse escursioni le paghi la metà

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione