Eh già, due giorni di fila… e ieri non ho mangiato pesante! 😂 non lo definirei un incubo perché non era niente di tragico, ma sicuramente non era un sogno “normale”: prima di svegliarmi ero tutta vestita ed agghindata per andare all’addio al nubilato che mi avevano organizzato e fin qui tutto ok; se non fosse che era presente anche mia mamma ma mancava una delle mie testimoni, che ci stavamo dirigendo in discoteca (ambiente che proprio non è il mio), che stavamo uscendo dall’edificio in cui ho fatto il doposcuola ai tempi di medie e liceo e che un metro dopo il portone stavamo già zompettando come t-Rex perché non sopportavamo più i tacchi 😂🦖 (e contate che sia io che mia mamma siamo abituate a portarli anche alti per diverse ore). Insomma, sembrava una parodia 😂😂
Voi avete già fatto i vostri addii? Come sono andati?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Giochi addio al nubilato: 12 idee divertenti per una serata...
State organizzando l’addio al nubilato per una vostra cara amica e avete bisogno...
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 proposte per un addio al nubilato perfetto a Milano!
I tempi degli spogliarelli e delle torte a forma di pene sono finiti! Ecco una...
Fotografi garanzie ANFM