Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simo
Sposa Precisa Settembre 2021 Roma

Ruolo per migliori amiche

Simo, il 17 Marzo 2020 alle 12:24 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Ciao ragazze!
Oltre al ruolo di damigelle o testimoni, che ruolo avete assegnato alle vostre migliori amiche?☺☺ noi stiamo valutando altre opzioni perché se dovessero farmi da testimoni, andremmo a 6 testimoni totali e la chiesa sarebbe troppo piccola. Per lo stesso motivo non vorrei convolgerle come damigelle perché essendo una chiesa contenuta non ci sarebbe l'effetto desiderato né per la mia entrata né soprattutto per la loro.
Grazie a chi risponderà ❤☺

4 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 18 Marzo 2020 alle 10:13
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao simo, perchè non farle entrare prima di te?

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un rito simbolico quindi le mie 5 damigelle hanno avuto il loro spazio! Però pensavo che se sceglierai di coivolgere le tue amiche come damigelle, potresti coinvolgerle durante la preparazione e magari all'esterno della chiesa (sia prima che dopo) e comunque sarebbe carino che ti precedessero anche all'ingresso della chiesa, pur essendo piccola e lasciando il tuo ingresso trionfale, una volta che si sono sistemate loro all'interno della chiesa entreresti tu!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie migliori amiche sono le mie damigelle, quindi a loro ho già dato un ruolo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due damigelle (forse 3 ma devo decidere), la mia migliore amica e la damigella d'onore, mia cugina. Ho deciso che per la mia entrata di sarà solo mia cugina (+ i paggetti), per il tuo stesso motivo. Per la mia amica ho deciso di farla entrare dopo lo sposo, senza troppe cerimonie, preferisco un profilo basso. Che ne dici?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione