Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

S. maria in tempulo caracalla

Milena, il 22 Novembre 2015 alle 13:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno a tutte qualcuna di voi sposa li e mi sa indicare nel costo dell'affitto cosa è compreso? Intendo se addobbi e musiche! Noi celebriamo in location con rito simbolico ma questa mattina ci è venuta in mente la stupenda chiesa sconsacrata ma su internet non trovo molte informazioni solo il costo dell'affitto che va dai 1200 ai 1400 euro! Grazie buona domenica

17 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 23 Novembre 2015 alle 17:57
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo con piacere ,chiedimi quello che vuoi...Smiley catface Provo a contattarti in privato..
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo curiosando trà i tuoi fornitori ed ho visto la location la porta del principe, è li che hai fatto il rinfresco? É bellissimo volevo chiederti info ma non riesco a mandarti i messaggi privati.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bella anche la sala del Campidoglio Smiley catface

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora hanno cambiato da poco. Meglio così perché prima era un pò brutta la cosa di dover aspettare per entrare... io mi sposo al campidoglio sala rossa...
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo sposarci qui, ma di martedì non celebrano matrimoni Smiley sad comunque 1200/1400€ se non si è residenti, altrimenti da residenti mi pare siano o 150€ o 250€.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si'e'lei!Smiley catface L'entrata è quella che si vede nella seconda foto e l'uscita è quella sulla sinistra dove si vedono le persone Smiley laugh
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è quella che dico io. Ho partecipato a due matrimoni e a tutti e due siamo usciti da dove siamo entrati e ad uno infatti ho visto la sposa che usciva e abbiamo dovuto aspettare fuori. Forse ora hanno cambiato metodo. Penso ci sia solo questa di chiesa sconsacrata a caracalla.

S. maria in tempulo  caracalla - 1

S. maria in tempulo  caracalla - 2

S. maria in tempulo  caracalla - 3
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si non lo metto in dubbio dico che forse quella che dico io é un altra chiesa sconsacrata che stà a caracalla.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania,te lo dico con certezza,mi ci sono sposata il 31 ottobre Smiley xd
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh... li ci si è sposato mio zio e mi ricordo che siamo entrati e usciti dalla stessa porta cmq vabbè forse sarà un'altra.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo il fatto che si entri da una parte e si esca dall'altra e soprattutto che non si debba pagare alcuna siae...particolari addobbi non sono necessari perché ci sono già delle piante all'interno e la cerimonia è breve,quindi è a propria discrezione portarli o meno........
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok abbandono l'idea è sposo in location perché noi non siamo residenti a Roma Smiley sad
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordo che si entra da una parte e si esce dall'altra. L'entrata è una sola che ricordo io.
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a caracalla la musica la mettono loro in uno stereo, gli addobbi devi portare tu qualcosa ma non addobbare tanto il matrimonio civile purtroppo dura molto poco e il prezzo è per chi non risiede a Roma...
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò lì. L'affitto di cui parli si riferisce ai non residenti, se sei residente a Roma la spesa è sui 150€ mi sembra. Considera che ogni matrimonio, tra ingresso e uscita, dura non oltre la mezz'ora, quindi non so quanto convenga addobbare con fiori che devi provvedere rapidamente a togliere.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1200/1400 se non sei residente..se sei di Roma 150€ ma sono a parte gli addobbi floreali che dovrai mettere dopo la sposa prima di te e togliere entro il tempo a tua disposizione..quindi non so quanto conviene...musiche in filodiffusione se vuoi uno strumento e una voce li devi procurare tu e ricorda la siae in questo caso...è carino il fatto che si entra da una parte e si esce da un'altra e quindi non incontri il matrimonio successivo...per gli addobbi si consiglia uno singolo sul tavolo del celebrante veloce da mettere e togliere
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo l'affitto è conpreso, il resto spetta a te, a seconda dei tuoi gusti. In genera funziona così!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione