Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza

S.O.S Canzoni per il video del matrimonio??

Cristina, il 6 Ottobre 2014 alle 23:47 Pubblicato in Just Married 0 13

Ciao neo-spose! Vi chiedo un consiglio per le canzoni da inserire nel video del matrimonio... Voi cosa avete scelto???

Sono molto indecisa... Vorrei che fosse romantico ma al tempo stesso divertente...

Aiutooooo!!!

13 Risposte

Ultime attività da Carla, il 12 Ottobre 2014 alle 15:55
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marry you di bruno mars, it's a beautiful day di michel bubblè, meraviglioso amore mio di arisa, io ti prendo come mia sposa baglioni, mirrors justin timberlake, per me per sempre di eros, e poi non sappiamo ancora queste ci saranno sicuro perchè sono le canzoni che hanno caratterizzato il nostro amore fino ad adesso

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bé quelle sono cose che devi scegliere tu...secondo i vostri gusti..le vostre canzoni..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!! Per ora abbiamo scelto queste : I'll be the re for you Bon jovi, l'emozione non ha voce Celentano, per te e il big bang di Jovanotti, ti voglio bene e alba chiara di Vasco, it's beautiful day michael bublè, marry you bruno Mars. Siamo ancora indecisi per un paio di canzoni che ci servono per il sottofondo al giro tavoli durante la cena... Pensavamo happy di pharrel williams... E forse something stupid di roby williams.

    È proprio difficile decidere :-)

    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Agosto 2014 La Spezia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ne abbiamo scelte solo due per il resto lasciamo scegliere alla ragazza che ci ha fatto il video...queste sono state le nostre scelte Til Kingdom come dei Coldpaly e Bonfire Hurt di James Blunt, penso che lei ne sceglierà un paio più ritmate Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Cagliari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io mi affido al mio fotografo
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi amiamo il rock quindi....ovviamente i queen, friday i'm in love e love song dei cure, the chamber di lenny kravitz (è la canzone che ci capita di ascoltare SEMPRE ogni volta che discutiamo di qualcosa del matrimonio...insomma, la nostra canzone dei preparativi!!!) e LA woman dei doors Smiley smile so che non sono esattamente convenzionali o romantiche...una cosa un po' più "sdolcinata" sarà occhi da orientale di daniele silvestri

    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne abbiamo scelte una decina circa poi abbiamo lasciato che sia chi monterà il video a prendere quelle che più si addicono:

    - Sunrise / Norah Jones - Music / John Miles - Ti prendo e ti porto via / Vasco Rossi (questa è la nostra canzone) - Per dimenticare / Zeroassoluto - Save the last dance for me / Micheal Bubble - It's beautiful day / Micheal Bubblè - Kingstone town / UB40 - Ain't mountain high from / Marvin Gaye & Tammy Terrel - Darte un beso / Prince Royce - Perhaps, perhaps,perhaps / Pussycat dolls - Happy / Pharrel Williams - You make me feel brand new / Simply red Magari qualcuna ti può piacere chi lo saSmiley winking

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo ancora indecisi sulla musica del video, avete altri consigli? Il problema é che non so se vanno scelte musiche tutte sullo stesso stile o no.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    New ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Because i'm happy di Pharrel, friday i'm love The Cure, Bon Jovi ce ne sono un po' ...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Taranto
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gold degli spandeau Ballet o anke The Power of love
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2015 Verona
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    That's Amore di Dean Martin, Wouldn'it be nice dei Beach Boys, Suspicious Minds di Elvis, LoveSong dei Cure

    queste sono un po' ritmate Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma x il prematrimonio dici?
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma x il prematrimonio dici?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione