Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Precisa Agosto 2023 Napoli

S.o.s Matrimonio Pomeridiano

Imma, il 28 Agosto 2022 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao sposine, mi sposo il 4 agosto 2023 e sarà un matrimonio pomeridiano dato il caldo e la location scelta, ma ho dubbi sugli orari e come organizzarlo dato ke non vorrei arrivare tardi al ristorante, poiché la parte del buffet mi piace di più di giorno e perché vorrei fare allestimententi che mi...
Ciao sposine, mi sposo il 4 agosto 2023 e sarà un matrimonio pomeridiano dato il caldo e la location scelta, ma ho dubbi sugli orari e come organizzarlo dato ke non vorrei arrivare tardi al ristorante, poiché la parte del buffet mi piace di più di giorno e perché vorrei fare allestimententi che mi piacerebbe vivere di più di giorno

36 Risposte

• A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi sposate 15.30 anche andaste alle 17-18 in location avete tutto il tempo per buffet foto ec
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto dipende da quanto dura la celebrazione, dove andrete a fare le foto o se potete optare per farle il location..
    Poi considera che fa buio tardi quindi anche se riuscite ad essere un location per le 18/19 c’è tranquillamente Luce, anzi siete quasi pure al tramonto
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In chiesa, per il momento fissata per le 15.30
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·