Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia

S.o.s. Regalo genitori

Chiara, il 26 Maggio 2021 alle 10:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno Ragazze,
In questi giorni stiamo pensando alla bomboniera per i genitori!
Non volevamo fare la stessa degli invitati a cui faremo un vasetto di miele, ma nemmeno cose classiche tipo cornici in argento o cose del genere che ad oggi secondi noi sono poco apprezzate. Avete delle idee?? In realtà proprio questa mattina mi era venuta in mente una pianta di bonsai(il significato del bonsai regalato è molto bello) accompagnata da un targa in legno, ma non saprei proprio cosa mettere scritto sopra! Accetto consigli

13 Risposte

Ultime attività da Anna, il 26 Maggio 2021 alle 15:39
  • Anna
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente ho scelto una bomboniera gastronomica con un prodotto locale per gli invitati, per i genitori ho "ingrandito" la bomboniera facendola diventare un cesto di prodotti a km0
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una meravigliosa idea questa del bonsai 🥰🥰 me ne sono innamorata 😻 purtroppo a mia suocera non piacciono le piante e quindi non è fattibile, mia madre sarà immersa già di piante invece quel giorno. Noi a parte gli album mini abbiamo optato per la cornice ma no di quelle d’argento che appunto detestiamo, speriamo di trovare qualcosa di particolare e colorato e troveranno al loro interno già la foto dentro del matrimonio 😍 anche noi faremo le bomboniere gastronomiche...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come bomboniera faremo un vasetto di miele. Per i genitori facciamo un cesto con vadetro di miele, olio della franciacorta ( quindi della nostra zona) e un liquore. In più faremo ai genitori di fm una macchina del caffè di quelle belle quasi professionali, ai miei la friggitrice ad aria , visto che mia mamma è un pò che la punta 😊
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cornice elettronica? Va con la chiavetta e scorrono le immagini🥰oppure un mini album vostro
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissima idea!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle nostre mamme abbiamo regalato l abito per il matrimonio....☺️☺️☺️ è una cosa diversa....lui il papà non c e l ha più al mio ancora non so(sono separati i miei)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, voi cosa regalerete?
    Sono molto combattuta, non m iandava di fare la stessa cosa degl ialtri invitati
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

“I genitori danno due cose ai figli: le radici e le ali. La grandezza e il vigore delle ali dipende dalla profondità e dalla robustezza delle radici

"Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere" (Dalai Lama)

E qui su questa pagina https://ideeperlamente.it/radici-e-ali/ ci sono delle belle riflessioni sulle radici, però non permette di copiare! Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, dimenticavo che oltre a questo gli verrà regalato un mini album del nostro matrimonio, ma purtroppo per ovvie ragioni non potrà essergli dato il giorno del matrimonio.
    Si, anche io stavo cercando frasi ma al momento nulla che mi abbia colpita!! Grazie!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bonsai è molto molto bello...come anche l album del matrimonio.....oppure una bella foto del matrimonio da appendere in cass
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari i mini album delle foto sono un regalo apprezzato dalle famiglie Smiley smile

Se poi volete aggiungere la pianta con la targa potreste mettere una frase sulla crescita e le radici, ce ne è una carina, ora te la cerco!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione