Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noelle
Sposa Abituale Settembre 2022 Messina

S.o.s. wc

Noelle, il 22 Maggio 2020 alle 11:24 Pubblicato in Vita di coppia 0 12

Scusate per lo stupido titolo, non mi veniva altro in mente..Smiley laugh Stiamo per ristrutturare i bagni di casa nostra...e NON ABBIAMO COMPLETAMENTE IDEA di cosa vogliamo.. abbiamo esaurito tutte le nostre forze e tutta la nostra fantasia con il resto della casa... L'unica certezza è che vorremo i sanitari sospesi per una questione di praticità nella pulizia...(anche se ho un pò paura... se si dovesse staccare in un momento particolare??oh dio...Smiley xd ) Comunque sono dei bagni piccini, sono 5mq l'uno una talaltro uno dei due è ad L perciò complicatissimo ... qualcuno ha qualche consiglio da darmi per bagnetti piccolini? Qualche bel colore?
Per quanto riguarda il pavimento ci orienteremo per un effetto pietra... anche se non siamo sicuri nemmeno di quello Smiley atonished

12 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 9 Giugno 2020 alle 22:11
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara😘
    • Rispondi
  • Noelle
    Sposa Abituale Settembre 2022 Messina
    Noelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! E complimenti per la scelta 😊😊😊😉😉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Louise🤗 io ho scelto le piastrelle dei bagni proprio settimana scorsa! Avevo già optato per i sanitari sospesi e idroscopino in entrambi! Anche se sono piccini anche i miei bagni (uno 7,11 e l’altro 3,50) abbiamo optato per qualcosa di tranquillo nel bagno più grande🤣 e in quello più piccolo qualcosa di colorato che ci è piaciuto molto! Ti allego le foto!😘S.o.s. wc 1
    S.o.s. wc 2


    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Essendo entrambi i bagni così piccini ti consiglio vivamente i sanitari sospesi per poter pulire più agevolmente.

    In seconda battuta in uno dei due, magari quello di servizio, potresti optare per il wc con idroscopino così puoi eliminare il bidet e guadagnare un po' di spazio!

    • Rispondi
  • Sà 😊
    Sposa Saggia Aprile 2019 Palermo
    Sà 😊 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, visto che sono bagni piccoli opterei per colori neutri e non troppo scuri
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sospesi sono molto comodi...se sono piccoli opta x delle piastrelle con colori neutri...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    S mi posso permettere non escludere a priori i sanitari a pavimento... Ormai ne fanno di ogni tipo e non sono più un problema come una volta!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due bagni, per uno abbiamo scelto i sanitari filo muro e per l’altro i sanitari sospesi. Devo dire che ci troviamo molto bene con entrambi! 😊
    Per quanto riguarda i rivestimenti noi abbiamo scelto per un bagno il beige e per l’altro il bianco opaco e il blu opaco nella doccia. Ti consiglio di restare su colori neutri e delicati! Dipende molto anche dai tuoi gusti comunque. A me piace moltissimo il rivestimento effetto marmo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sanitari bianchi sospesi della volleroy boch, pavimento effetto marmo sul bianco con decorazioni a strisce sulla parete dei toni del beige/rosa cipria.. e mobile del bagno bianco lineare con top effetto marmorizzato nero
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prego Smiley heartSmiley heartSmiley heart...…….

    • Rispondi
  • Noelle
    Sposa Abituale Settembre 2022 Messina
    Noelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto, grazie mille....Smiley love

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I sanitari sospesi sono quelli che vorrei anch'io..i sanitari bianchi..come colori ti consiglio di stare sul beige.. cosi da avere luce Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione