Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Novella Dicembre 2026 Napoli

Sabatino maisto o carmine napolitano fotografo

Valeria, il 4 Gennaio 2025 alle 17:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze dopo una lunga selezione per il ristorante abbiamo finalmente prenotato 😍 ed ora mi tocca scegliere il fotografo. guardando i lavori sono rimasta colpita di Carmine napolitano e Sabatino Maisto. Qualcuna ha info su prezzi ? grazie sposa 2026.

10 Risposte

Ultime attività da Erika, il 5 Gennaio 2025 alle 17:31
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia !!! No no ! Noi credo ci affideremo ad una fotografa del nostro paese , è molto molto brava .. vediamo che preventivo ci fa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    What, allora lascia stare. Vuol dire che lui ci mette solo il nome ma non il suo lavoro. Nessun bravo fotografo del resto lavorerebbe su un video di un evento che non ha vissuto o su foto che non ha scattato lui. tanto vale cercare qualcun altro per cui non paghi per il nome. Comunque lo immaginavo, lui andrà personalmente nei matrimoni da 100k che si vedono nel suo conto instagram 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì confrontandomi con qualche amica mi sto rendendo conto che i prezzi rispetto all’anno scorso sono aumentati . l’unica cosa è che da come ho capito non verrà lui ma il suo team
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è tanto caro, io due anni fa per lo stesso preventivo 3500. Ma i prezzi sono saliti.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto+video+album genitori 4k compreso di drone e poi dovrei aggiungere il photobooth . io ora sto iniziando a fare preventivi quindi non so precisamente se il prezzo sia buono o meno 😂
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì??? Che prezzo, se non sono indiscreta?
    No, abbiamo aspettato gennaio , perché dobbiamo definire alcune cose col comune e poi andremo a bloccare il fotografo .. penso che in settimana ci parleremo con il fotografo o al massimo sett prossima
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che il loro pacchetto base è gia ad un costo altino. tu hai già scelto il fotografo ?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto !! Hanno dei prezzi davvero davvero alti !
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco Carmine Napolitano perché lavora con Annalisa del vecchio, WP che adoro immensamente.

Con questi fornitori che lavorano però per matrimoni da centinaia di migliaia di euro bisogna fare attenzione, si rischia che prendano sotto gamba un matrimonio più abbordabile.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. io trovo Carmine Napolitano davvero molto molto bravo … lo scelse qualche anno fa una YouTuber che seguo molto … e ti posso dire che fece davvero un bellissimo lavoro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione