Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce

Sacchetti per gessetti profumati

Silvia, il 1 Giugno 2018 alle 00:44 Pubblicato in Fai da te 0 7

Ciao sposine belle, spero possiate aiutarmi.

Ho previsto dei gessetti profumati come segnaposto al ristorante e vorrei confezionarli in modo simpatico. Proverò con dei sacchettini in tulle che hanno un laccetto incorporato da tirare per chiuderli e con dei cerchi di tulle da chiudere con un nastro anche se su internet ho visto dei sacchettini quadrati con un gancetto per poterli appendere, ma non so dove posso trovarli. Voi ne avete idea? Vi allego la foto. Grazie a tutte

Confezioni gessettiSacchetti per gessetti profumati 1


7 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 2 Giugno 2018 alle 02:30
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho preso altre cose su AliExpress ma ci vuole molto per la consegna e il matrimonio è tra 19 giorni Smiley ups
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piacciono molto anche a me! ! Credo cmq che opteró per i sacchetti in tulle con il cordino: sono arrivati oggi quelli che ho preso su Amazon e mi piacciono davvero tanto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che amori!! sono bellissimi!!!! il gancetto altro non è che una mollettina di ferro, sicuramente la trovi su amazon o nei negozi specializzati, dai cinesi etc. I sacchetti trovi sempre quelli con il laccetto incorporato....questi invece non si capisce come si chiudano e da dove dalla foto...

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gancetto che vedi in foto è una piccola molletta, se cerchi nei negozi cinesi potresti trovarle oppure prova su wish o AliExpress. I sacchetti in organza quadrati francamente nn so ma credi che negli stessi posti potresti trovarli oppure addirittura potresti cucirli tu.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi potresti dire quale gentilmente?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, ma volevo fare una confezione diversa dalle solite con la quale il gessetto possa essere conservato nei cassetti

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sacchetto ho sempre visto quello classico bianco portaconfetti con naatrino, magari potresti valutare una rivisitazione..
    Io per i miei gessetti fatti fare da una onlus ho previsto uno scatolina invece..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione