Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Ottobre 2017 Agrigento

Sacchettini confetti

Claudia, il 6 Marzo 2017 alle 09:42 Pubblicato in Fai da te 0 7
Ciao sposine,Sto cercando di organizzare i confetti. Le partecipazioni le facciamo fare da un nostro amico grafico, quindi non le abbiamo in omaggio. Ho scelto una scatolina con farfalle (è nel tema del mio matrimonio) su ebay che userò come segna posto insieme ad una etichetta personalizzata (sempre ebay!). I confetti andranno dentro la scatolina. Ho ordinato un sacchettino di organza ma sembrano così miseri li dentro. Non so se prendere il tulle rotondo invece o comprare l'ovatta per riempire i sacchettini. Chi ne ha esperienza diretta? La cosa più senplice sarebbe ordinarli in negozio ma non troverò la scatolina come voglio io ...

Sacchettini confetti - 1

7 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 6 Marzo 2017 alle 13:08
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok, grazie Federica. Si effettivamente se si vede l'ovatta non è il massimo. Al massimo prendo un sacchettino di juta e metto lì l'ovatta e poi i confetti dentro il tulle. Per i gusti particolari, faccio la confettata. Qui li metterò normali alle mandorle. Faccio una prova e magari posto una foto. Grazie!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera ke qsto sacchettino lo stai mettendo dentro la scatola nn lo stai dando a mano quindi ti consiglio senza ovatta xke visivamente nn da 1 bel effetto infatti viene messa dentro i sacchetti in raso o juta ke nn si vede e vengono dati accompagnati alla bomboniera ma in qsti casi nn te lo consiglio poi cmq puoi sempre fare 1prova e se metti 5 confetti di gusti particolari ke risultano belli grandi rispetto a qlli alla mandorla o cioccolato la scatolina si riempie 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Raffaella. Pensavo di usare il verde perchè i nostri colori sono rosa e verde ma rosa mi sa di battesimo
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,Ma se uso solo il tulle senza l'ovatta il sacchettino non risulta misero o troppo piccolo rispetto alla scatola? Io contavo di mettere 5 confetti per sacchettino. Altrimenti l'ovatta ci sta nella bustina di organza?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi riempire le scatole devi semplicemente avvolgere i confetti in 1 tulle di colore diverso dalla scatola magari 1 po più chiaro o scuro così si nota dal decoro nn mettere ovatta xke serve x gonfiare i sacchettini (ho lavorato in 1 negozio di bomboniere e ne facevo a centinaia ogni giorno)
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le mie scatoline che farò io sono con chiusura a farfalla ma chiuse in torno bianco perlato quindi i confetti li metterò nel semplice velo da confetti.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2017 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina ....mettiamo un sacchettino d'organza dentro magari di diverso colore...così si intravede dalle fessure
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione