- Matrimonio
- Community
Claudia
Siculiana, Agrigento · Da Novembre 2016
Insegnante di Lingue Straniere in UK. Insegno anche Zumba a scuola. Adoro l'estate, il mare, le farfalle e il rosa!
- Sposa Precisa
- 901 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao,ci sposiamo al Santuario del SS. Crocifisso e poi l'intrattenimento al Castello di Chiaramonte di Siculiana. Io sono di Licata, il mio fm inglese. Non vediamo l'ora!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
144
Ciao a tutte!!!!Aiuto.... ho davvero un sacco bisogno della vostra esperienza e del vostro sostegno perché sto andando in panico......io ed il mio Fm ci sposeremo a giugno 2018 vorremmo celebrare il...
Ciao sposine, qualcuno residente in UK / iscritto AIRE sta sbrigando le pratiche x sposarsi in Italia? Io mi sposo il 25 Ottobre in Sicilia. Il mio fm è inglese. Dobbiamo fare le pubblicazioni in...
Ciao a tutte, Quante persone non si presentano al matrimonio/no partecipano al matrimonio? Vorrei sapere quante persone invitare al ricevimento, non vorrei superare 120 persone. Grazie,
Le mie foto più recenti
51Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2010 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2010 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2010 giorni fa
Paparazza
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM