Siculiana, Agrigento · Da Novembre 2016
Insegnante di Lingue Straniere in UK. Insegno anche Zumba a scuola. Adoro l'estate, il mare, le farfalle e il rosa!
- Sposa Precisa
- 901 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2017
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
1651 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

1651 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

1651 giorni fa
Paparazza

1651 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Susanna
1651 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2169 giorni fa
Ho partecipato al post di Odalishilario
2709 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2711 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
2729 giorni fa
Ho partecipato al post di Beasilla
2729 giorni fa
2735 giorni fa

Ho creato un post
2735 giorni faCiao sposine. Non riesco ancora a realizzare che sono sposata! È andato tutto alla grande, tutti ci hanno fatto i complimenti x la location, l'organizzazione, la cura dei dettagli, il cibo. Anche il tempo è stato meraviglioso (il giorno prima vento,...

Ho caricato una foto nel post di Claudia
2735 giorni fa
Ciao sposine,Ma è normale che il foorista vuole pagato il saldo il giorno prima del matrimonio???? E se poi non mi piace il suo lavoro? Poi fra l'altro mi conosce. Sono allibita.P.S. siamo a -1!!! Vestito ritirato 😍 Oggi vado x unghie e parrucchiera....

2735 giorni fa
2739 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.