Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Aprile 2016 Latina

Sacchettini confetti fai da te?

Martina, il 28 Gennaio 2016 alle 01:10 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6

Ciao voi farete sacchetti fai da te??? io non vorrei fare le bomboniere vedendole come una cosa inutile ma appena lo dico a qualcuno vengo guardata moooolto male ahahahah... non che mi interessa xke se non trovo nulla di utile non le farò comunque ma voi le comprerete?

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 31 Gennaio 2016 alle 01:35
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò le bomboniere per gli invitati e i sacchetti per i non invitati
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo i sacchettini, decidiamo noi mica gli altri Smiley smile pazienza per chi ci rimane male.... a me le bomboniere normali nn piacciono, sarà perché odio ogni oggettivo che attira polvere in casa...almeno i sacchettini possono essere utilizzati cm profuma armadio o cassetti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto delle scatoline a forma di gabbietta con all interno la degustazione di confetti di 5 gusti, odiano entrambi le bomboniere, alla fine è venuta anche una cosa molto carina e sono felicissima beccato non ho una foto a disposizione ora però la posterò sicuramente
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le bomboniere, per quanto inutili ma ci faceva cmq piacere lasciare un ricordo della giornata anche se qualcuno magari la batterà! Abbiamo scelto uno svuotatasche della claraluna spendendo 8.30 € compresi confetti e confezione. Poi claraluna, prendendo almeno 40 pezzi, ci regalava anche le partecipazioni così con quelprezzo abhiamo avuto anche le partecipazioni!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte ma abbiamo cercato di spendere il meno possibile senza dover fare da soli. Alla fine abbiamo optato per gessetti colorati in una scatolina con sopra 5 confetti. Spenderemo 3,70€ Non è pochissimo, ma ci si può stare Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere io l'ho fatte e me ne sono pentita, se tornassi indietro farei le bomboniere solidali. I soldi li darei in ospedale perché dice che alle associazioni arriva solo una minima parte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione