Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Principiante Agosto 2026 Palermo

Sacchettini fai da te

il 30 Ottobre 2025 alle 16:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Sacchettini fai da te 1
Qualcuno ha utilizzato questi veli temu per realizzare i sacchetti fai da te? Potete farmi vdere il risultato final? O cmq potete farmi vedere dei sacchettini fai da te?

8 Risposte

Ultime attività da Laura P., il 7 Novembre 2025 alle 10:24
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora andrà benissimo così 🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ci avrei pensato maggiormente se fossero toccacciati da tutti. Ma io sinceramente nel farli userò i guanti, e poi li metterò io stessa sulle bottiglie direttamente in location giusto 2/3 giorni prima sempre con i guanti anche perchè a giugno rischio che si squaglino, quindi è sempre meglio usarli! Teoricamente nessun altro dovrebbe toccarli!

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, va bene 🥰 mi sono permessa di dirtelo solo perché l'ho letto svariate volte e ci ho pensato anch'io, ma effettivamente se saranno legati ad una bottiglia non è detto che si toccheranno così tanto
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

TI dirò, questa cosa l'avevo sentita, ma vedendo qualche foto sinceramente il sacchettino trasparente non mi è piaciuto perchè difficilmente lo trovi che stia esattamente dentro al cerchio senza doverlo adattare e difficilmente non si piega. I confetti li farò io la settimana prima del matrimonio e verranno messi sulle bottiglie direttamente da me. Ho visto in altre 3000 bomboniere i confetti messi così nel tulle senza sacchetto, credo seguirò la stessa strada anche io. Anche perchè i sacchetti verranno maneggiati solo nel momento in cui verranno messi sulle bottiglie, in fase di spostamenti vari, vengono toccate le bottiglie, non i confetti. E' una cosa che voglio valutare quando poi effettivamente arriverà il momento di farli!

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!! Grazie ❤️ Però bisogna pensare, visto che non l'hai scritto quindi te lo suggerisco, ai sacchettini trasparenti in cui inserire i confetti. Non ricordo dove se ne parlasse, e si faceva giustamente notare il fatto che il tulle, essendo bucherellato, non assicura la massima igiene ai confetti dentro che è come se venissero maneggiati continuamente ed esposti a qualsiasi germe 🫠 su temu li avevo trovati a pochissimi euro, tipo 100 bustine 2€ circa
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo ancora comprare il materiale ma ho visto sui vari siti che per circa 60 anelli d'oro da 8/10mm pagherò sui 25/30€, poi ci sarà il tullè, l'ho trovato su amazon largo 30cm a 12€ per 91 metri quindi è più che sufficente. poi per chiudere essendo una bogglia di vino la bomboniera useremo lo spago, di quello ho già rotoli in abbondanza a casa ma costa poco e niente. quindi direi che con 50€ di materiale fai tutto

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti sta venendo a costare tutto il materiale per confezionare i cerchi d'oro? Anche io vorrei farli
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io li ho comprati su Shein ma per i confetti aspetto ancora qualche mese quindi per il risultato dovrai attendere. però non farò dei sacchettini ma utilizzerò il cerchio oro, quindi l'effetto sarà più "piatto"

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione