Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olimpia
Sposa TOP Giugno 2014 Isernia

Sacchettino tradizionale di confetti... costi?!

Olimpia, il 3 Agosto 2014 alle 18:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ragazze... non sono impazzita, non mi sposo di nuovo.Smiley winking Sto cercando di aiutare un amica. Dato che io non ho fatto sacchettini tradizionali non ho idea di quanto possano costare al pezzo... le ho detto che avrei chiesto info!:-) mi sapete rispondere? grazie a tutte!!!

9 Risposte

Ultime attività da Olimpia, il 4 Agosto 2014 alle 16:38
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho pagati tre euro, se volevo metterci sopra un gessetto profumato tre e cinquanta (io all'inizio li avevo ordinati ma la signora se n'è scordata Smiley ups ). Comunque i prezzi sono più o meno questi dai tre euro in su a seconda delle decorazioni che si vogliono includere, un fiorellino un gessetto eccetera Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vengono veramente poco il tulle lo vendono in pacchetti da 50 e viene pochissimo nastrini si trovano a buon prezzo ! Può vedere online o in un ingrosso di bomboniere che vende materiale per farle da soli !!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2015 Pavia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato un'occhiata giusto ieri perché sono andata in un centro sposi x l'abito e li si occupano di tutto..dalla partecipazione alla bomboniera.
    Ho guardato i sacchettini e i loro prezzi andavano da €1, 20 (semplici con tulle, raso, naatrino e fiori) fino a €4, 50 più elaborati e grandi (secondo me avrebbero fatto bella figura anche come bomboniera)..
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo uno in tulle senza nulla...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende! Se li fa da lei sicuramente risparmia! Dipende cosa intendi per tradizionali! Con tulle semplici? Con sacchetto di stoffa? Oggettini sopra?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati....
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Paola. era giusto per darle un prezzo indicativo!Smiley winking mi sei stata d aiuto!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao olimpia se nn erro li ho pagati sui 4€ ma nn mi ricordo... Cmq ci son di tutti i prezzi, a secondo dei gusti Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione