Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Maggio 2019 Catania

Sacco nanna manine gelate

Marta, il 7 Dicembre 2019 alle 07:09 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte. Uso il sacco nanna con molta soddisfazione, slunbersac 1tog sotto metto body manica lunga e pigiama ciniglia. In queste mattine però vedo che la mia piccola ha le manine gelate e piedi freddini mentre il collo è bello caldo... cosa faccio aggiungo anche le calze o.passo al sacco 2.5 tog? Se passo al sacco 2'5 devo mettere pigiama in cotone o sempre ciniglia? Grazie a tutte😊

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 4 Settembre 2020 alle 12:30
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si confermo! Noi usiamo pannolini, salviette, omogeneizzati della lidl (che sono tutti biologici) e ci troviamo molto bene oltre al fatto che hanno un prezzo irrisorio rispetto ad altre marche (50 pannolini li pago 7.99 euro, della pampers non mi basterebbero 20 euro!!)
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie. Ho sentito parlare molto bene della linea neonati della lidl. Visto che ho ancora un po' di tempo, andrò a sbirciare!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io come sacco nanna uso quelli della lupilu della lidl. Sono di cotone un po’ imbottito e mi ci trovo bene, come scrivevo casa nostra è molto calda quindi una autunno le metto solo quello, in pieno inverno invece le metto sopra una copertina non troppo pesante! Il mio è quello con le bretelle!!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica, scusa se mi attacco ad una tua risposta di mesi fa, ma ho visto che sei di Torino e volevo chiederti consiglio per il sacco nanna. Il mio bambino nascerà a dicembre e vorrei prendere quello con le bretelle, ma considerando le temperature invernali e che casa mia è molto fredda, non so regolarmi sul peso.

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche da me più o meno la temperatura la teniamo a 19 gradi circa ma ovviamente la notte non teniamo i termosifoni accesi quindi non voglio che abbia freddo. Da quando uso il sacco nanna sotto la coperta Simone dorme meglio e di più!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille a tutte. Dietro la nuca è calda allora penso vada bene così😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io faccio come elena, sacco nanna e sopra copertina (meno male pensavo di essere l’unica!) perché anche qui fa freddo anche se tendiamo a mantenere la temperatura in casa intorno ai 21 gradi! Comunque senti sempre la temperatura dietro la nuca perché quella è indicativa, purtroppo mani e piedi saranno sempre più freddi!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio pure dorme col sacco nanna e sopra la coperta pure (dove viviamo noi fa parecchio freddo) ma le manine le ha sempre gelate. Come ti dicevano pure nel commeno sotto, la temperatura si sente nella nuca, le manine ovviamente stando scoperte saranno sempre fredde purtroppo
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non è ancora nato ma ho preso il tog 2.2 che fa 17-20 gradi, avevo pensato anche io al tog 1 ma non sono sicura che la temperatura in camera sia costantemente tra i 19-22. Magari prova a metterle anche le calzine, se non migliora passa al più pesante con pigiamino di cotone. Comunque considera che mani e piedi essendo arti periferici sono sempre più freddi, la temperatura è dietro la nuca!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione