Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Saggia Agosto 2017 Genova

Sacco passeggino

Monica, il 21 Agosto 2020 alle 15:55 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte, volevo chiedervi un parere se poter aggiungere o meno in lista nascita il sacco piumino per il Passeggino.
La mia bimba ora ha due mesi per cui nel momento del passaggio al passeggino (credo intorno ai 6 mesi) saremmo a gennaio.. Per cui non so quanto mi convenga comprarle un piumino che userà per poco.. Mi sembrava un 'idea mettere in lista il sacco per passeggino come questo perché credo abbiano misure standard e possa utilizzarlo anche l' inverno successivo.. Invece prima di gennaio userei la carrozzina con delle coperte.. Voi cosa mi consigliate, sono pratici questi sacchi? Sacco passeggino 1

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 21 Agosto 2020 alle 18:30
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ha dei buchi sul retro per agganciarlo alle cinture del passeggino/ovetto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è nata a maggio e noi lo abbiamo acquistato
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi sembra una cosa comodissima! Ma come si aggancia con le cinture del passeggino o dell ovetto? Ha dei buchi per far passare le cinture?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l ho utilizzato per l ovetto e ora ne ho comprato uno per il passeggino! Davvero ottimo acquisto! Nell ovetto lo mettevo dentro solo con la tutina e poi lo chiudevo nel sacco ed era davvero comodissimo! Per il passeggino invece devi comunque comprare un giaccone perché non si chiude proprio a sacco ma rimane aperto sul collo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione