Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Saggia Giugno 2015 Milano

Safari con...ciclo

Lorena, il 27 Marzo 2015 alle 17:50 Pubblicato in Luna di miele 0 12

Buongiorno forummine e sposine.

chi di voi ha fatto un safari, non necessariamente durante il viaggio di nozze? Chiedo a voi: come vi siete gestite per il ciclo? Mi chiedevo: non e' che puo' influenzare in qualche modo il comportamento degli animali? Ho il ciclo sull'irregolare andante, per cui non posso escludere a priori che non avro' il ciclo nei giorni del safari...Voi come avete fatto? Grazie!

12 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 30 Marzo 2015 alle 11:03
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non intendo dire che faccia male, ma bene non fa! Comunque il lo faccio all'occorrenza!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MA NON FA NEANCHE MALE.... LO FANNO TUTTE LE RAGAZZE CHE HANNO GARE DI NUOTO....LO FANNO TUTTE LE SPOSE CHE SI RITROVANO AD AVERLO PER IL MATRIMONIO..... E ALL' INTERNO DELLA CONFEZIONE DELLA PILLOLA VIENE TRANQUILLAMENTE CONSIGLIATO.... E TUTTE LE GINECOLOGHE LO FANNO APPLICARE ALLE PROPRIE PAZIENTI :-) RAGAZZE SIAMO ONESTE DAVVERO ABBIAMO VOGLIA DI PORTARCELO IN VACANZA IL NOSTRO BEL CICLO? EHEHEH NON CREDO DAI :-)

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fa bene, ma a volte diventa quasi necessario... È una bella scocciatura!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto anche io farò saltare il ciclo.... Non ho la minima intenzione di rovinarmi il viaggio....
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna pillola particolare. È la pillola anticoncezionale, l'ho presa per 2 mesi senza la pausa e quindi è saltato il ciclo. Certo non è salutare, ma non avevo alternativa.
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo sentito parlare di una pillola di questo tipo, valuterò...anche se il nostro safari non è itinerante, faremo sempre tappa al lodge, per cui potrei anche nino prendere nulla, in fondo sono sempre ormoni...ciao!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto saltare il ciclo con la pillola x non averlo durante il safari. Ma la mia preoccupazione non erano gli animali, ma la scomodità di non avere sempre il bagno a portata. Credo che poco importi agli animali anche perché mica li accarezzi i leoni durante il safari.
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte...un pensiero in meno!Smiley smile buona notte!
    • Rispondi
  • Laila
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il safari in Kenya l'ho fatto e con il ciclo! Io ci sono abituata , ogni vacanza che facciamo son sempre indisposta x cui non ho problemi, basta avere il mio brufen a portata di mano e sono ok! Per gli animali non preoccuparti!!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha allora mal che vada ruggiscigli dietro!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd quando io ho il ciclo è il leone che deve avere paura di me!!!! Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto safari per una settimana....sinceram a meno che tu non ti stia dissanguando in giro per la savana ho dei dubbi che un leone ti attaccherà per il ciclo! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione