Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ros!
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Sala di Caracalla

Ros!, il 16 Maggio 2017 alle 09:03 Pubblicato in Nozze Lazio 0 8
Buongiorno sposine!Chi è di Roma? Sposando a giugno 2018 in una città piena come Roma secondo voi quando conviene farla la promessa?..per non rischiare di trovare occupata la sala di Caracalla che è molto richiesta,anche se io sposo si giovedì...

8 Risposte

Ultime attività da Cecilia, il 16 Maggio 2017 alle 17:08
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Caracalla ed è sabato, se fai le pubblicazioni a ridosso dei 180 giorni vedrai che trovi posto!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ros, buonasera! Io sposerò li il prossimo 17 giugno! Smiley love Dalla data che avete scelto per le Vostre nozze, calcola 180 gg indietro (6 mesi) da quel giorno puoi andare a fare richiesta di pubblicazioni, dopo una decina di gg ti lasceranno il nulla osta e potrai andare a prenotare la sala. Sposandoti di giovedi non credo che avrai difficoltà. Augurissimi!

• Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, non avevo capito Smiley xd

Comunque la sala la fanno prenotare solo dopo le pubblicazioni, quindi quando ti danno il nullaosta. Inoltre il comune di Roma fa 2 matrimoni ogni ora, ciascuno di massimo 30 minuti, quindi anche se c'è qualche altra sposa dovresti riuscire a trovare posto (almeno a Villa Lais è così). Spero di esserti stata d'aiuto Smiley smile

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di chiedere in comune consiglio a chi svolge le pratiche
    • Rispondi
  • Ros!
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,intendo dire che essendo una sala molto richiesta,più tardi fai la promessa più tardi potrai prenotare la sala comunale...
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros, io sono di Roma. La promessa si da negli uffici del proprio municipio. Per esempio, io sono del 3 municipio è ho fatto la promessa li. La sala di Caracalla serve solo per il matrimonio civile e non per le promesse. Comunque ti puoi muovere 180 giorni prima.
    • Rispondi
  • Ros!
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello lo so,intendo dire se farla appena scattano i 180,ma non avere poi un margine di tempo oltre la data prevista per imprevisti o se invece aspettare un paio di mesi..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non prima dei 180 giorni..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione