Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Babi89
Sposo Preciso Settembre 2016 Roma

Sala rossa campidoglio

Babi89, il 19 Aprile 2016 alle 17:26 Pubblicato in Nozze Lazio 0 21

Ciao a tutte, oggi siamo andate a prenotare la sala per il rito civile...Caracalla è già tutta piena e mi hanno dato la Sala Rossa al Campidoglio...qualcuna di voi ha sposato li? Com'è? Grazie mille!

21 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 13 Luglio 2022 alle 20:24
  • Barbara
    Sposa Novella Luglio 2022 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ho letto che è vietato lanciare il riso ,ma tutti seguono questa indicazione,oppure viene scritto e poi tutti lo lanciano??grazie!
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per "prenotare" il taxi devi prima accertarti che il tassista che scegli sia di turno quel giorno, poi concordi con lui il prezzo. il taxi può fermarsi su via dei fori imperiali dove inizia la zona ZTL. fai arrivare gli invitati lì con le macchine, parcheggiano e poi il taxi fa la spola tipo navetta caricando 3/4 persone per volta, ovviamente per gli invitati più anziani o che hanno difficoltà a camminare. purtroppo non ti posso dare il numero del nostro amico dell'epoca (sono passati 10 anni) perché non lavora più causa malattia, però ho altri conoscenti con taxi se ti serve posso darti qualche contatto. devi sapere il giorno, così cercano di farsi mettere di turno oppure ti suggeriscono qualcuno fidato che ti garantisca il servizio e faccia un rpezzo onesto.


    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2019 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, potrei avere maggiori info in merito e magari il numero?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cioa a tutte ragazze, io sono Francesca e mi sposerò il 29 luglio a Roma..Ho una richiesta da farvi anche se so che è un po' atipica: oggi sono stata all'uufficio matrimoni a Via Petroselli perchè farò un rito civile ed avrei voluto prenotare la sala a Caracalla ma purtroppo gli orari pomeridiani sono tutti già bloccati..se qualcuna di voi fosse tra queste persone e nel frattempo dovesse cambiare data o luogo per celebrare la cerimonia vi prego segnalatemelo!!!!

    Io ho avviato tutto prima di Natale ma dal mio comune di residenza hanno tardato fino ad oggi ad inviare le pratiche e quindi non sono potuta andare a bloccare la sala esattamente 180 giorni prima Smiley sad

    Vi ringrazio!!

    Francesca

    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao! quando si è sposata mia sorella abbiamo chiamato un nostro amico che ha il taxi (deve essere di turno quel giorno altrimenti non può lavorare) e ha fatto il servizio navetta dai fori imperialii dove inizia la zona ztl e si trova abbastanza bene il parcheggio fino su al campidoglio. E' venuta una cosa carina per gli invitati e il prezzo è stato abbordbile (alla fine si tratta di una oretta circa da tenere occupato il taxi). se vuoi ti posso dre il numero

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    (Ho sbagliato a mandare l'invio...)... dicevo.. se non erro nel we c'è anche la ztl!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sala rossa è bellissima ma ha poco spazio per gli invitati ed il problema principale è il parcheggio!!! Se non erro, nel we.
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Novella Luglio 2017 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti! Io mi sposo il 29 luglio 17 che è di sabato, devo ancora prenotare la sala comunale e vorrei la sala rossa in campidoglio ma ho il dubbio che per gli invitati sia molto complicato visto che non è facile trovare parcheggio e credo che nel fine settimana ci sia anche la ztl. Vorrei sapere da chi ci è già passato come si è organizzato e come ha risolto il problema. Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabi! Io ho prenotato ad Aprile, volevo l otto ottobre a caracalls ed era libero, ho avuto fortuns, per il resto non so ma credo che ti convenga andare il proma possibile.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2016 Roma
    Gaby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia! Hai news sulle disponibilità ad Ottobre nel week end di caracalla e campidoglio?

    • Rispondi
  • Susanna
    Roma
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia figlia si sposa lì il 14 maggio prossimo, io mi sono sposata lì il 3 giugno 1982... che vorresti sapere?

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli orari sono dalle 8 alle 18... noi possiamo andare dal pomeriggio (perché invieranno la ns documentazione la mattina)
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a che ora???
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi hanno detto di andare il 26!!! Daje... ci vediamo là!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete quali sono i giorni e gli orari in cui è possibile celebrare matrimoni sia nella sala Rossa che a Caracalla?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se ti rompo ma gli orari dell'anagrafe di Via Petroselli? Grazie mille
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sono stata ad un matrimonio al Campidoglio, un po troppo rosso per i miei gusti ma bella, unica pecca un Po piccolina. Cavolo io devo andare a prenotare Vignola Mattei per il 30 settembre spero di trovare posto, altrimenti sono rovinata!!! Ti pareva che il mio comune era in ritardo per le pubblicazioni!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Leggendo ragazze son proprio felice di aver scelto Villa Lais; piccolissima anche lei...ma non mi son dannata per prenotarla ed inoltre è un amore! Buoan fortuna a chi deve ancora prenotare!

    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre pubblicazioni erano online fino al 16 aprile e al municipio ci hanno detto di andare il 26 aprile a via petroselli per la sala. Noi 7 ottobre. Che ansia
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sala rossa é splendida ma più piccola di Caracalla!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo domani a prenotare e credo che avremmo lo stesso problema visto che sarà per ottobre..... va bhe.... vedremo domani....Io so solo che la sala del campidoglio è bella,ma ha solo 20 posti per gli invitati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione