Ciao! Qualcuna si è sposata con rito civile nella sala rossa del comune di Bologna (Palazzo d'Accursio)?
Vi va di descrivere le vostre esperienze? Sono curiosa sulle modalità di "personalizzazione" del rito e soprattutto... fanno lanciare il riso?
Grazie!
Fotografi garanzie ANFM