Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Settembre 2021 Verona

Salita in auto! Aiuto!!

Veronica, il 6 Febbraio 2021 alle 10:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze! Ieri abbiamo visto delle auto d’epoca per il matrimonio e ci piaceva la Morgan 4/4 (vi allego foto). Ho paura però che salendo e scendendo dall’auto si sporchi il vestito anche perché la chiusura della portiera ha un meccanismo a vista tutto ingrassato 😰😰😰 ci piace come auto ma ho tanta paura che il vestito e velo si possano sporcare. Il vestito ha uno strascico di 2metri e il velo sarà lungo 3. Grazie a chi risponderà, magari qualche sposa che ha già celebrato il matrimonio!!Salita in auto! Aiuto!! 1

5 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 7 Febbraio 2021 alle 09:29
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anita! Quindi il tuo non si è incastrato nelle cerniere delle portiere o del sedile? Come hai fatto? L’hai alzato tutto e poi ti sei seduta e idem al contrario x la discesa??
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bergamo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊.. Bella macchina.. Io sono all'inizio quindi non ci abbiamo ancora pensato.. Ad ogni modo non credi sia un problema.. Penso proprio che prima di affittarla ci sia la possibilità di far presente il problema ed, eventualmente farla pulire, anche perché penso che sia una preoccupazione comune! Smiley smile magari la puliscono prima di dartela per il matrimonio 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2022 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L auto è bellissima! Prova a chiedere a chi ve l affitta e magari presta piu attenzione, l abito credo che si sporcherà purtroppo un po a tutte, chiaramente non per questo bisogna buttarsi su tutto 🤣 l auto sembra spaziosa
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una macchina molto molto simile. Il mio vestito era ampio ma non c'è stato alcun problema 🤩
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2021 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto complimenti per la scelta, è un’auto davvero bella! Personalmente non sono un’esperta del settore, però chiederei a chi ve l’affitta, così da essere sicuri. Ovviamente sarebbe un peccato rovinare l’abito, quindi, prima di prendere una decisione, mi accerterei di questo dettaglio direttamente con loro😊
    In bocca al lupo 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione