Ciao Sposine!Mi sposo fra 10 giorni,che è anche il giorno in cui mi dovrebbe tornare il ciclo...Uff! Secondo i calcoli,inoltre mi dovrebbe ritornare nuovamente proprio mentre sarò in Polinesia nell'ultima parte del viaggio di nozze.
Uso il Nuvaring da 3 anni, ho pensato di toglierlo e rimetterlo senza far passare la settimana usuale in cui avviene il sanguinamento. Così mi salverei sia nel giorno delle nozze che durante il viaggio!
La farmacista mi ha tranquillamento dato due anelli più un contenitore refrigerante per portarmi dietro quello per il viaggio di nozze, ma qualcuna di voi l'ha già fatto? Si corrono rischi di qualche tipo, da controindicazioni a livello di salute fino ad una ridotta capacità anticoncezionale?
Non riesco a contattare la mia ginecologa e nel caso chiamerò anche un consultorio eventualmente, ma nel frattempo volevo sentire le vostre esperienze.
Grazie!
PS. So che avrei potuto programmarmi il ciclo almeno per il matrimonio in modo che non mi tornasse proprio a cavallo,ma non l'ho fatto per vari motivi, quindi questa soluzione ormai non è più applicabile:\
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Le più belle location matrimoni Bracciano: la cornice ideale...
Un borgo arroccato su una collina, panorami pazzeschi e un castello che...
Fotografi garanzie ANFM