Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Luglio 2021 Roma

Salutiamo il 4... di nuovo! .. e tanta tanta tristezza

Serena, il 18 Giugno 2020 alle 10:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 44

Tra 7 ore saluteremo il 4 per entrare nel -399.. Per la seconda volta, quindi, salutiamo sti oltre 400 giorni e ci avviamo a diminuire i giorni.. Lo scorso anno a -399 ero felicissima, oggi non mi importa niente.. Poi mi viene sempre in mente che adesso di giorni ne dovevano mancare soltanto 9... Sono un po' triste...

44 Risposte

Ultime attività da Serena, il 19 Giugno 2020 alle 11:06
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì... Cerco di non pensarci, ma non sempre ci riesco purtroppo!

    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito
    Allora hai fatto bene così
    Vedrai che passerà in fretta .. non pensarci più e dedicati ai preparativi e ai minimi dettagli In bocca al lupo 🍀🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci proverò, grazie per le parole di conforto!

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricomincia a sognare🌺❣️🌼 il tuo grande giorno e tirati su, l'anno prossimo sarà tutto sotto controllo non ho dubbi 🤓, 🌺🌺🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero tanto che sarà esattamente come dici tu allora...

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti persone che moiono non significa che da coronavirus ma con coronavirus 80% sono da 69 anni in su(40% da 80 anni) comprendi? perché ad'esempio in Italia non fanno l'autopsia(quindi non possono stabilire con certezza da cosa, non c'è il referto)
    Ti dico Stai proprio tranquilla, è puoi tranquillamente a continuare a sognare, l'anno prossimo sarà previa farmaco 3-4 giorni e sei guarita, quindi sarà tutto sotto controllo, e la vacinazione. Io per l'anno prossimo non mi preoccupo minimamente visto tutti i sviluppi dell'ultimo mese, per farti capire che io il terzo matrimonio avrò proprio in Russia a San Pietroburgo ho già scelto tutti fornitori(in realtà é uno solo perché mi farà l'evento "chiavi in mano").
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente anche da noi il numero sarà maggiore di quello detto dai numeri che ci danno ogni giorno, ma ci sono tanti Paesi che ancora stanno combattendo e tante persone che ancora muoiono perché questa cosa non è finita.. Io speso passi prima possibile per tutto il mondo, a prescindere dai nostri matrimoni, ma la paura che possa prolungarsi chissà per molto mi impedisce di sognare...

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi guardare non solo i nuovi casi per paese(perché infitati ci saranno affinché tutta la popolazione non sarà immune in maniera naturale o via il vaccino) ma anche guarigioni e morti(questo dato è molto importante) sulla statistica, io sto seguendo i notiziari russi quatidianamente "in diretta" com'è si dice, perché è la mia lingua madre, considera che da questa settimana in Russia hanno riaperto tutto bar ristoranti estetiste musei, hanno riaperto tutto(con le mascherine nei luoghi chiusi), considera che li ci sono molte metropoli(non 1-2 città) ogni capoluogo parte da 2millioni di abitanti, quindi é normale che numero di infitati é elevato, in più ad'oggi hanno fatto ormai quasi 20 milioni di tamponi quindi anche questo dato è importante(più tamponi e più il numero dei infettato sarà maggiore durante il picco in uno o altro paese per rilevare il numero dei infitati, e hanno già fatto anche 800mila analisi per rilevare quelli che hanno i anticorpi(che non hanno mai fatto i tamponi), ad'esempio hanno fatto per anticorpi in Italia un determinato numero di analisi alle persone che non hanno mai fatto il tampone(magari perché si sentivano male ma non hanno avuto la temperatura più di 37.5 con la tosse) il risultato ha mostrato che 25% di quelle persone hanno già passato il virus e hanno anticorpi, quindi questo mi fa capire che nel pico della pandemia in Italia il numero dei infettati doveva essere ben maggiore di com'è appare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dove le hai prese tu tutte queste notizie? Anche perché in Russia mi sembrano esserci moltissimi casi

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai proprio tranquilla anno prossimo non ci sarà, ci sono le notizie che la tv Italiana non riporta, il vaccino esiste già(sta passando sperimentazione cliniche dell'ultimo step su uomeni da 2 settimane, lavorano sui vaccini da gennaio 200 scienziati solo in Russia, hanno ultimato 6 vaccini per sicurezza, se il primo non darà esito voluto devono tirare le somme per quanto è sicuro anche per quello che riguarda effetti indesiderati, ma per sicurezza sta pronto già il secondo), il farmaco concreto proprio contro covid (ha già passato la sperimentazione clinica sui uomeni, guarigione 3-4 giorni dai primi sintomi con esito del tampone negativo) registrato al livello nazionale russo com'è il primo farmaco contro covid é stato già distribuito su larga scala in ospedali e policliniche 1-2 settimane fa in Russia, dobbiamo solo aspettare una volta che verrà usato(non so qual'è il numero necessario che serve per poi passare approvazione del OMS per la registrazione internazionale). Quindi io starei proprio tranquilla per l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io tra 9 giorni esatti... Ormai nemmeno più il magone, sono rassegnata come se non dovessi proprio più sposarmi..

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fra due settimane mi sarei dovuta sposare e sono molto triste, quando ci penso ho un magone. Io sono a -350 ma è un attesa infinita.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma guarda.. Ora come ora prevale questa sensazione negativa mista a paura di non riuscire proprio a sposarmi più perché magari questa situazione si protrarrà chissà per quanto tempo.. Di rivedere le cose ho poca voglia perché non voglio spendere ulteriori soldi.. Insomma ho una apatia generale che non è proprio da me, ma non posso proprio farci niente, i miei progetti sono andati in fumo e dovrò aspettare ancora e questa cosa mi uccide dentro proprio...

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c'è divieto di girare fra i negozi e confrontare con quello che hai scelto già, c'è un'altro lato positivo puoi rilassarti com'è se forse hai avuto il matrimonio "chiavi in mano" tutto fatto, senza affannarti dai preparativi e goderti in pieno relax il tempo da trascorrere 🏖️🍹🍸 fino il grande giorno pace e tranquillità nell'animo, non hai provato di vedere da, questo punto di vista?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo fatto tutto, quindi nemmeno c'è più l'emozione di scegliere questa o quella cosa... mancano le cose fai da te, ma è inutile cominciare ora che manca un anno.. tra l'altro alcune sono pure già fatte.. sì forse l'unica cosa che sarà ritoccata sarà la lista invitati... insomma non avendo niente da decidere mi sembra tutto senza senso... oggi va così.. lo scorso anno ogni giorno ero felice perché si avvicinava il matrimonio ed immaginavo ogni momento, oggi invece non lo vedo più...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena che questa tristezza, TIRATI SU SU SU 🥳, arriverà il tuo giorno e sarà stupendo, come sei messa con i preparativi? Cosa ti manca? Cosa hai fatto fin'ora? Che sto abbattimento? Se ti va condividi quello che hai fatto con le foto, ma scaccia via questa tristezza💪 é il tuo matrimonio!!!! Non è permesso di avere questa amarezza che lego 🧐. Dovresti vedere dalla prospettiva diversa com'è ad'esempio che ti permette di rivedere la lista dei invitati togliere ✍️ e aggiungere magari altre persone, puoi aggiungere 💡qualcosa👠👗👌🛍️ che magari prima non avresti mai considerato per il tuo matrimonio. 🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo spero tanto.. Mi consola che adesso come ci sta un focolaio intervengono immediatamente (come hanno fatto con i due di Roma).. La mia speranza è che magari questo virus diventi meno aggressivo e che magari chi si ammala non sviluppa sintomi tali da morire o riempire gli ospedali come è stato durante marzo e aprile.. Ora da noi va meglio è vero, ma poi vedo USA, Brasile, Russia e allora penso che rischiamo molto ancora... Insomma, un'ansia e un'angoscia continue!!!

    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo essere fiduciose!
    Capisco perfettamente la tua paura... Ce l ho anche io e credo la maggior parte delle spose 2021. È un'incognita per il momento, ma secondo me ne usciremo fuori entro la fine dell'anno... Anche per far ripartire l'economia a 360°.
    Dobbiamo sperare che non ci sia una nuova ondata a fine anno... E sono sicura che tutto andrà come abbiamo sempre desiderato!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo spero tanto... la mia paura principale è dover aspettare ancora oltre un anno e non poter avere comunque il matrimonio tanto sognato e desiderato..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava Serena mi sembra un ragionamento più che giusto!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me la cosa che più mi fa rabbia è che a dirmi queste cose sono state anche persone che ritenevo mie vere amiche, infatti è andata a rotoli anche qualche amicizia. Non dico che il mio matrimonio sia la tragedia più grande del mondo ci mancherebbe, ma almeno dalle persone che (credevo almeno) mi vogliono bene mi sarei aspettata un minimo di comprensione in più, così come ho offert la mia quando gli altri avevano bisogno. Ma va bene così, si accorcerà la lista degli invitati e magari troveranno posto altre persone, che meritano di più di far parte della nostra vita.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo non c'è la sensibilità nel mettersi al posto dell'altro...anche a me ne hanno dette eh ogni volta che mi vedevano piangere..

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già... e la cosa che mi fa più rabbia è il resto delle persone che fa battutine, che dice che sono superficiale a star male per una cosa così scema... Mi viene da augurare a ciascuno di loro di essere ad un passo dai propri sogni e vederli sfumare o rimandare di tanto o cmq svanire in un qualche modo.

    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, posso immaginare.
    Pensa che voleranno questi 399 giorni e finalmente potrete godervi il matrimonio dei vostri sogni senza restrizioni 😊 forza e coraggio ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Provo le stesse paure...è assurdo come tutto ciò ci abbia segnato!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma va ormai non arriva più niente stai tranquilla, ma poi anche se arrivi ti manca più di 1 anno, voglio dire ne siamo usciti in 4/5 mesi vuoi che fra poco più di 1 anno non è tutto a posto! Forza ottimismo, cerca di essere serena non solo di nome ma anche di fatto❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non lo so, questa cosa che dicono sempre "arriva la seconda ondata in autunno" mi mette un'ansia che mi fa pensare che mi dovrò sposare con distanze, mascherine e compagnia bella... senza le persone che amo vicine

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena un po' di ottimismo, stai tranquilla che il peggio è passato😊 cerca di vivertela bene, perché poi questi saranno i momenti che ricorderai di più dopo il matrimonio 😘❤️ tutte insieme ce la faremo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non potevo prendere tante opzioni, o decidevo o non decidevo... La mia location è molto richiesta e io per non rischiare di non trovare niente ho rimandato ad aprile, quando ancora non si capiva niente e i contagi erano altissimi e quindi non me la sono sentita di prendere settembre/ottobre col rischio che magari sarebbe rimasto tutto uguale, avrei dovuto finire per spostare al 2021 senza più trovare posto...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì io penso a questo, perché il matrimonio è la cosa che sognavo di più al mondo... e ora invece... boh

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo spero tanto... Ho pensato anche io che sarà così, ma finché non sarà definita la storia pandemia vivrò sempre nell'angoscia che non riuscirò mai a sposarmi...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo spero tanto anche io, ma ripeto è come se avessi paura che alla fine non riuscirò mai a sposarmi come sogno da una vita...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione