Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Luglio 2021 Roma

Salutiamo il 4... di nuovo! .. e tanta tanta tristezza

Serena, il 18 Giugno 2020 alle 10:20

Pubblicato in Prima delle nozze 44

Tra 7 ore saluteremo il 4 per entrare nel -399.. Per la seconda volta, quindi, salutiamo sti oltre 400 giorni e ci avviamo a diminuire i giorni.. Lo scorso anno a -399 ero felicissima, oggi non mi importa niente.. Poi mi viene sempre in mente che adesso di giorni ne dovevano mancare soltanto 9......

Tra 7 ore saluteremo il 4 per entrare nel -399.. Per la seconda volta, quindi, salutiamo sti oltre 400 giorni e ci avviamo a diminuire i giorni.. Lo scorso anno a -399 ero felicissima, oggi non mi importa niente.. Poi mi viene sempre in mente che adesso di giorni ne dovevano mancare soltanto 9... Sono un po' triste...

44 Risposte

• Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😭 il mio giorno sarebbe stato domenica 😭😭😭😭😭
    Ora conto -80 gg ma va bene così.. voleranno
    Tu non hai trovato una data disponibile per settembre / ottobre oppure hai volutamente scelto il prossimo anno?Comunque un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che dopo che passerà la "vecchia data" tornerà la felicità e l'entusiasmo 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!!!!! La sto pensando anche io così!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze come vi capisco...anche io come voi, ad oggi il mio countdown doveva segnare -9 e invece segna -372 ... zero emozioni e zero voglia di preparativi!

Speriamo passi presto questo periodo...

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, lo so, solo tra noi ci capiamo... Tutti gli altri dicono che sono esagerata...

• Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte, so bene cosa stai provando ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le partecipazioni non le rifaccio, mi rifiuto. Farò qualcosa di carino ma digitale, da mandare via mail o whatsapp... Ma cmq quando ho rimesso il vestito boh non ho provato niente.. Giusto l'altro giorno ho pensato al matrimonio per un attimo con un po' di emozione immaginando lui che mi aspetta e io che arrivo vestita da sposa, poi la stessa notte ho fatto un incubo terribile sul matrimonio stesso, dove tutto era sbagliato, dai vestiti, ai fotografi al cibo...

• Rispondi
  • Toti
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io riproverò il vestito a settembre, ma quando mi ha contattato l'atelier nessuna reazione... Anzi mi sto solo stressando di più perché non trovo nuove partecipazioni che mi piacciono, non posso andare avanti con i preparativi perché abito in lombardia e devo sposarmi in Puglia... Quando penso al matrimonio dico chissà cosa accadrà l'anno prossimo e se riuscirò a sposarmi
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello anche noi, ma ora come ora non provo proprio nessuna emozione, è come se il mio cervello dicesse "non ci credere perché poi se te lo portano via di nuovo farà ancora più male"... Allora rifiuto qualsiasi cosa...

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno io.. Non mi emoziona più.. Nemmeno quando ho riprovato il vestito ho provato niente... mi spaventa questa cosa

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Sono nella tua stessa situazione!! Dovevamo sposarci tra due giorni! Rimandato al 24 luglio 2021! Siamo a -401 giorni mi pare...il 4 sembra non andarsene mai!! La penso come te, è difficile essere felici dopo aver aspettato un anno e con un anno pieno di preparazioni...speriamo bene per il prossimo anno..vada come vada noi ci sposeremo lo stesso.
    • Rispondi
  • Toti
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco a gioire più per nulla delle cose che riguardano il matrimonio 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione