Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Giugno 2017 Milano

Salvatacchi

Chiara, il 21 Febbraio 2017 alle 10:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 48
Sposine!! Ho bisogno di un vostro consiglio. Siccome ci sposeremo in giardino essendo una cerimonia civile, stavo pensando di prendere dei salvatacchi per tutte le donnine invitate. Solo che non possono sapere che tipo di scarpe indossano quel giorno, perciò sono molto indecisa. Dite che faccio un mix o sapete per caso se c'è una misura standard che può andar bene per quasi tutti i tipi di tacco? Oltre ad Amazon, sapete anche dove posso cercarli? Grazie ragazze! Sto iniziando a dare i numeri con questi salvatacchi! 😅

48 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 15 Maggio 2021 alle 05:00
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si su amazon ci sono anche misti
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi le tre misure vanno x la grandezza del tacco tipo S = tacco a spillo M= tipo leggermente largo L + tacco largo


    Ovviamente non sono adatti x tacchi Larghissimi o plateau ma per gli altri Vai sul sicuro
    • Rispondi
  • Melanie
    Sposa Precisa Luglio 2018 Trapani
    Melanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io ho cercato questi proteggi tacchi e sarei curiosa di acquistarli per regalarlo ad alcune invitate. Come ti sei trovata alla fine?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto dicendo a tutte le invitate che il ricevimento si terrà su un prato e quindi di pensare alle scarpe in base a questo. Per le mie spero che quelli che mi arriveranno vadano bene...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente???? Che delusione!!!!!!!!!!!! E tu adesso cosa farai? Io non so ancora, soprattutto adesso che mi dici così 😞
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i tacchi delle mie scarpe non vanno bene.:.i tacchi sono più sottili del foro del salvatacco
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara a me sono arrivati proprio ieri quelli di Martha's Cottage ed è stata una grande delusione...anche se sono venduti per tacchi a spillo, non vanno bene per i miei perché il tacco è più sottile del foro. Adesso ne ho ordinati altri da Amazon. Secondo me non è facile che possano andare bene per le invitate, anche se assortiti, perché ogni scarpa ha un diametro di tacco differente e se non è proprio perfetta la combinazione, sono assolutamente inutili...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai per caso una foto dei salvatacchi? Così capisco come sono fatti. E su quale sito li stia prendendo? Così provo a dare un'occhiata
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Novembre 2017 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutti!

    anche io ho testato un salvatacco, il Glamouretto. non è certo tra i più discreti ma vi assicuro che è fa-vo-lo-so.

    l'ho usato ormai diverse volte, e devo dire che ha un'ottima resistenza.

    per non parlre del fatto che si adatta a qualsiasi misura di tacco. ed è questa la vera novità! già in passato mi era capitato di comprare un salvatacco che non si adattasse perfettamente al mio tacco. infatti lo persi dopo mezz'ora che lo avevo ai piedi!! adesso la scocciatura non c'è più, ho il mio bel sacchettino rosa in borsa e in caso di emergenza lo indosso xD le mie amiche ancora mi ringraziano, ho lanciato una moda (anche perchè con un oggetto così, o convinci anche gli altri a provarlo e indossarlo o finisce che lo metti mal volentieri Smiley tongue) ma è un accessorio talmente intelligente che non può non convincere Smiley winking

    mi sembrerebbe carino anche regalarlo alle damigelle.. e non so se estendere anche alle altre invitate. alla fine ho inviato una mail ai venditori e ho scoperto che per numeri maggiori accordano prezzi abbastanza bassi, mi pare di aver capito sui 5 euro... ma devo valutare!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio. Ti saprò dire!!!! 😘
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un'idea bellissima
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente qui http://www.idealheel.it
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho presi trasparenti adesso perché in generale vanno bene con tutti i colori, ma secondo me anche quelli neri sono belli. I neri lo ho usati con delle scarpe argento ed erano belli, non si notavano assolutamente. Tra l'altro non ho avuto problemi di misura per via del tacco sottile, mi hanno semplicemente consigliato di girarli, essendo asimmetrici, una volta infilato e ruotati in modo che la parte curva bassa fosse all'esterno si sono adattati benissimo anche al tacco sottile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho trovati qui: https://marthascottage.com/it/salva-tacchi-wedding.html
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami. Sono andata a vedere ed effettivamente il sito è proprio "idealheel". Tu hai preso quelli trasparenti?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? 😳😳 E tu su quale sito li hai ordinati?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze nooooo! anche io ho preso questo tipo e sono arrivati dopo una 20ina di giorni. Quando li ho aperti grande delusione, erano “scarsi”. Cercando su google ho ripiegato su un altro modello che si chiama idealheel. Tutta un’altra cosa!!! Li ho testati come invitata e sono buoni e durano. Nessun problema su prato o brecciolino, poi si integrano bene con la scarpa è non sono antiestetici. Le altre invitate mi hanno invidiato tantissimo. Se ti durano e sono carini li metteranno e non sprechi soldi ( chi vuole mettere dei "tappi" come quelli su delle belle scarpe?) e poi possono portarsi a casa un ricordo in più del matrimonio e li useranno anche dopo!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2017 Isernia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proporrei infradito X tutti 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina! Anche io mi sposo all'aperto e a questo problema non ci avevo pensato non essendo una "portatrice di tacchi"!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io non ci capisco niente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂speriamo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Abituale Luglio 2017 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea , mi hai dato un grande spunto 😀😀😀😀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo se in due riusciamo a capire come funzionano! 😂😂
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie, li ho nel carrello, ma non li ho ancora presi perché delle misure non ci capisco niente!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita non ci avevo pensato! Ottimo spunto!grazie!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho presi per le mie amiche su marthas cottage. Dato che non erano molti da comprare non ho neanche cercato su altri siti se c'erano ad un prezzo più basso.

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comprali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io non l'ho fatto e le scarpe sono rovinate irrimediabilmente!

    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con high Heels protectors
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei fare un mix se riesco a capire come si fa 😅 Anzi se ci riesco tu fammelo sapere . Se vedi ci sono per ogni pacco 3 misure ma non capisco a cosa corrispondono
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda! Appena capisco ti saprò dire.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu farai un mix o li prenderai tutti uguali?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a scrivere "proteggi tacchi" su aliexpress.Fatemi sapere se si possono prendere misti, io non riesco a capire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione