Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo

Salve a tutte vorrei un vostro parere... magari a qualcuna di voi è capitato...

Fabiola, il 9 Agosto 2022 alle 15:05 Pubblicato in Future mamme 1 7
Ho avuto una gravidanza con parto cesareo... la mia bimba ha 17 mesi... e da quando è nata che assumo l anticoncezionale Drospil. È capitato nei mesi scorsi che a causa dello stress da matrimonio (ci siamo sposati il 30 giugno di quest'anno) io abbia dimenticato l assunzione della pillola però le mestruazioni erano arrivate regolarmente.
Il mese scorso ho assunto la pillola normalmente tutti i giorni senza dimenticare di prenderne alcuna.
Il 3 mattina arrivano e il 7 finiscono.. ieri leggero mal di pancia mentre oggi crampi al basso ventre e schiena continui e intensi... e perdita marrone. Ho contattato la gine ma purtroppo è in ferie mi ha detto di farmi visitare se peggioro andare al pronto soccorso, di stare a riposo totale e prendere spasmex... a qualcuna è successo? Cosa può essere? Grazie a chi risponderà

7 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 10 Agosto 2022 alle 20:01
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi alla fine non è stata colpa della pillola? Io ho fatto ecografia interna a dicembre l'ultima volta.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi hanno fatto ecografia interna e lo hanno visto... i dolori nonostante spasmex non passano... domani altro controllo vedremo 🤞
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho partorito con cesareo, come te ne sei accorta? Con eco?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ogni corpo è a sé. Io ho sempre preso drospil e non mi ha mai creato disturbi. Adesso però abbiamo scoperto che a distanza di 1 anno e mezzo dal parto ho un Istmocele
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta. Alla fine non sono incinta le perdite sono dovute ad un Istmocele causato dal cesareo che ho avuto.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono già alla terza pillola da dopo la gravidanza, la prima era quella che ho sempre preso, ma in pratica dopo due settimane di assunzione iniziavano le perdite, ne ho provata un'altra che prendevo da novembre e anche se non mi trovavo benissimo, non avevo avuto più perdite, almeno fino a giugno. La ginecologa mi disse che quando si è un po' stressate può capitare, ma ad agosto è proprio arrivato il ciclo dopo due settimane di assunzione, con dolori e perdite abbondanti, quindi ho dovuto cambiare ancora. Questa terza la proverò a settembre, quando arriverà il prossimo ciclo, purtroppo la gravidanza ci cambia..
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Drospil è leggera come pillola, quindi può capitare di avere delle perdite, soprattutto se hai dimenticato l'assunzione.

    La mia ginecologa mi aveva cmq consigliato di fare un test di gravidanza (anche perché il ciclo provocato dalla pillola è "finto")

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione