Ho avuto una gravidanza con parto cesareo... la mia bimba ha 17 mesi... e da quando è nata che assumo l anticoncezionale Drospil. È capitato nei mesi scorsi che a causa dello stress da matrimonio (ci siamo sposati il 30 giugno di quest'anno) io abbia dimenticato l assunzione della pillola però le mestruazioni erano arrivate regolarmente.
Il mese scorso ho assunto la pillola normalmente tutti i giorni senza dimenticare di prenderne alcuna.
Il 3 mattina arrivano e il 7 finiscono.. ieri leggero mal di pancia mentre oggi crampi al basso ventre e schiena continui e intensi... e perdita marrone. Ho contattato la gine ma purtroppo è in ferie mi ha detto di farmi visitare se peggioro andare al pronto soccorso, di stare a riposo totale e prendere spasmex... a qualcuna è successo? Cosa può essere? Grazie a chi risponderà
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
40 buoni motivi per sposarsi: ne avete qualcun altro da...
Sposarsi è il regalo più bello che possiamo farci: e a pensarlo non è solo la...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Fotografi garanzie ANFM