Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2022 Brindisi

Salve a tutti chi è così gentile???? Chi mi aiuta sulla scelta delle bomboniere non ci crederete ma per noi è la cosa più difficile 😩 😂🤗

Antonella, il 11 Giugno 2021 alle 15:04 Pubblicato in Nozze Puglia 0 2
Salvato
Help ! Bomboniera cercasi

Bomboniera???

75%

6 voti

Cercasi 💡

13%

1 voto

2 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 29 Giugno 2021 alle 15:47
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella,

    ti consiglio di dare un'occhiata a questi post dove potrai trovare idee preziose per bomboniere originali che fanno al caso tuo.

    Puoi farlo, cliccando su questa frase 👉 Idee per bomboniere

    Hai in mente un tema in particolare per il tuo matrimonio?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La bomboniera e' un bel grattacapo
    e sulla sua scelta incide anche il budget..
    Ti consiglio di puntare su qualcosa di utile e in linea di massima su oggetti utili per la cucina: Sotto i 10 euro puoi trovare apribottiglie, schiaccianoci, taglia pizza, tappi un po più particolari, tazze da caffè, sale e pepe, zuccheriere, pale ta torta, lasagnera, sotto pentole..Tra i 10-20 euro ci sono i set : set da vino ( cavatappi, tappo e miscelatore) set da pizza ( coltello e rondella), set da formaggio ( con 3 tipi di coltelli) , cucchiaini da dolce , set da torta( coltello e paletta), portaspezie, antipastiere, alzatine..Sopra i 20 ci sono gli oggetti elencati sopra ma presentati in maniera più chic o realizzati da grandi marchi ( Thun, Alessi...).In Puglia sono apprezzati anche i pumi in ceramica o le pupe. Durante il mio matrimonio era di gran moda regalare il riccio in ceramica o la pala di fico d india da appendere al muro. A livello gastronomico c è una bella varita di scelta: dai dolci di Turi, tipo la faldacchea di 'dolce promesse', al vino ' primitivo di Manduria', all olio di Oliva o miele locale...Personalmente trovo molto utili i set, io ho scelto la linea di Brandani ' passione vino'.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione