Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano

Salve buon pomeriggio!!! fornitori?

Laura, il 1 Febbraio 2021 alle 16:50 Pubblicato in Nozze Trentino-Alto Adige 0 10

Sposine cosa dicono i vostri fornitori a me iniziano a snervare .. tutta questa positività che ad aprile si riinizia!! secondo me è chiaro visto che andrà a colori !!! se non è zona bianca avoglia a sperare non si farà prpr nulla.... come la pensate???? non è mandare giù!! ma essere realisti... io ho una seconda data a giugno...ma vale lo stesso discorso per qualsiasi mese,

10 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 2 Febbraio 2021 alle 14:26
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedo anche io tanta gente annullare, io non mollo !! ahahahha

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io per motivi personali spero si faccia ad aprile! ma comunque l'unica data che aveva il ristorante è giugno non so se vero o meno.... vedo tante spose di giugno annullare.. quindi il caos.

    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! sinceramente poveri li capisco, cercano di diffondere un po di ottimismo in questo momento di incertezza totale, in primis per loro stessi! I miei devo dirti che sono realisti e mi dicono che non sanno neanche loro cosa fare, infatti ho una data cuscinetto a luglio che però è già odiata da tutti ahahah perchè in settimana! nel dubbio io mi sposo nel 2021 vada come vada. Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' sfondi una porta aperta, anche a noi promettevano arcobaleni ed unicorni, anche in prima ondata, positività da tutti i pori... mentivano spudoratamente, non ci credevsno nemmeno loro. Il punto è che se abbocchi tutto ok, se invece fai il realista e ti metti di traverso certe realtà sfoderano gli artigli, altro che sorrisi, penali, rincari, ricatti, perdite di caparre... quindi io guardo solo i dati oggettivi: dpcm, frontiere chiuse, mappa di rischio UE, rt... e quel che raccontano loro, noooo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei al momento nn dicono nulla..e diciamo che preferisco così!!! Non voglio essere illusa o convincermi di notizie che magari non sono affatto ufficiali 🤷
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo è una situazione di incertezza generale. Le location non lavorano dal mese di novembre, sono anche loro in attesa di qualche cambiamento e sperano che da aprile in poi ci sia una maggiore apertura, almeno a livello regionale.

    Non hanno notizie certe e, a modo loro, stanno cercando di venire incontro alle future spose/sposi, cercando di rimanere positivi.

    In Italia c'è un ritardo con i vaccini, l'andamento del virus è variabile, alcune regioni hanno incrementi di casi e altre si stanno stabilizzando. Siamo in pieno inverno, che è anche la stagione più critica.

    Restiamo positive e attendiamo. Da marzo si dovrebbero avere notizie più consolidate. Nel tuo caso, per avere una maggiore serenità, ti consiglierei di optare per giugno.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia location mi ha rincuorato per il nostro matrimonio a settembre e in generale per quelli di questa primavera fino a dopo l'estate. Io sono positiva!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente con te 👏🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che un pò di positività serva e sia fondamentale soprattutto se pensi che questi poveri fornitori non lavorano in modo decente da più di un anno.... per cui non li biasimo se cercano di ostentare sicurezza ed avere a che fare con noi spose è tutto fuorché facile soprattutto se si viene da matrimoni rimandati e quindi cariche ancora di più di stress per cui se sono positivi non va bene, se sono incerti non va bene comunque... siamo al 1 di febbraio con l'italia da oggi diventata quasi tutta gialla e con un dpcm con restrizioni che vengono fino al 13/15 febbraio.... sicuramente mi viene da pensare che sarà più facile un matrimonio a giugno perché abbiamo davanti quasi 6 mesi di vaccini e la bella stagione ma per rispetto di tutte le spose di aprile e per i lavoratori del settore mi auguro per loro che si possono fare dei bei matrimoni pur con tutte le precauzioni del caso ....
    Sono dell'idea che un pò di ottimismo nella vita serva sempre
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo hai ragione. Forse ti dicono così perchè ci sperano anche loro. Certo per l' estate si spera un pò meglio quindi ti consiglio di spostare a meno che non ti interessa delle restrizioni. Io mi sposerò a luglio e ovviamente non sono tranquilla. Se ci saranno troppe restrizioni lo sposteremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione