I
Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli

San bartolomeo casa in campagna

Ilaria, il 7 Marzo 2016 alle 01:21 Pubblicato in Nozze Campania 0 26
Salvato
Rispondi
Ragazzeeeeeee qualcuno ha prenotato o è mai stato a san bartolomeo casa in campagna?

26 Risposte

Ultime attività da Martina, il 10 Novembre 2018 alle 15:33
  • Martina
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria ho visto che ti sei sposata a San Bartolomeo !
    vorrei sposarmi anch’io li ho già visto la location e me ne sono innamorata .
    volevo chiederti se sai più o meno i prezzi della musica che ti consiglia Loreto .
    e dato che vengo da Napoli la mia preoccupazione. E trovare una chiesa li vicino alla location me ne sai consigliare qualcuna ?!
    e infine se posso ti sei sposata di mattina o sera ??
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Fernanda ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao, per le spose di san bartolomeo dove è prevista la prima notte di nozze?

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao sonia...dopo un po di indecisione anche noi abbiamo prenotato san bartolomeo per il 21 luglio. Ora dobbiamo prenotare musica e fotografo e loreto ci ha dato dei suggerimenti. Mi pare di capire che tu hai scelto uno dei gruppi che suggerisce lui...posso chiederti i prezzi?
    • Rispondi
  • Mary19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Salerno
    Mary19 ·
    • Segnala
    Io l'ho vista sabato e non mi è piaciuta.. valla a vedere di persona perché le foto creano aspettative non fondate..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    Anche s me è piaciuta tantissimo!Ma l'ho vista solo su internet.. qualcuna che ci ha mangiato sa dirci qualcosa in più?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Blue ·
    • Segnala
    Silvia hai preso qualche gruppo proposto da Loreto?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Dicembre 2016 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala

Anche io! E ho già scelto anche la musica

• Rispondi
  • B
    Blue ·
    • Segnala
    Ti è piaciuta? Io me ne sono innamorata Smiley heart
    • Rispondi
  • B
    Blue ·
    • Segnala
    130€ x gli adulti e 50€ x i bambini
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    Sono stata ieri!!! È bellissima... e si mangia divinamente...!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Settembre 2017 Avellino
    Kay86 ·
    • Segnala

Posso chiederti i prezzi se non sono troppo indiscreta? grazie mille

• Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Settembre 2017 Avellino
    Kay86 ·
    • Segnala

Ragazze, quali sono più o meno i prezzi dei menù? grazie mille a chi risponderà

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2017 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    Salve ragazze anch'io ho prenotato a San Bartolomeo per settembre 2017. Sono stata li ad un matrimonio nel lontano 2007, e ricordo che rimasi totalmente rapita dalla fine eleganza, dal verde, ogni dettaglio curato. E dopo aver partecipato a tanti altri matrimoni nessuno mi ha colpito come quello. Per il cibo ovviamente stiamo parlando di stelle Michelin, quindi più sicuri di così!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ciao anche io vorrei andare a vedere San Bartolomeo per il mio matrimonio. Puoi dirmi i menù da che prezzi partono ? Grazie Smiley laugh
    • Rispondi
  • Borrelli
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Borrelli ·
    • Segnala
    Ciao Ragazze, sono Annalisa... Anche io ho prenotato lì, settembre 2017... Allora i lavori che stanno facendo hanno eliminato parte del verde davanti la sala (che era un pò fastidioso in casa di pioggia) e poi monteranno delle tensostrutture che saranno della stessa altezza della sala, così in caso di pioggia si può fare anche il buffet fuori... Non credo sarà molto diverso, dato che il posto ha comunque tanto verde. Il menù che ho scelto è di pesce ma comunque non è ben definito perché il proprietario mi ha detto che ogni anno fanno nuove proposte e quindi potrebbe anche cambiare... Il posto è meraviglioso, io sono di Napoli volevo il mare ma appena sono arrivata lì sono stata rapita dal verde e dall'eleganza
    • Rispondi
  • B
    Blue ·
    • Segnala
    Luglio 2017 :Smiley heart
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao Rosy...grazie per la risposta. Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • B
    Blue ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho prenotato li... In molti me ne hanno parlato benissimo. Se hai qualche dubbio, il 2 e 3 aprile si terrà nella tenuta un evento, "I Giardini del Volturno" ci sarà anche uno spazio x il wedding, allestimenti e intrattenimento musicale. Avranno anche un'area ristoro. Potresti cogliere l occasione e partecipare. Smiley winking
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo a luglio 2017 e stiamo girando da ottobre. Al momento sono confusa e in ansia...mi preoccupa la distanza e un pò l incertezza sul cibo, come ti dicevo. Ma mi rassicura quello che mi dici. Ho visto i lavori in corso ma nn mi è ben chiaro come verrà. Il tuo menù cosa prevede?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    La tenuta è bellissima, poi per quanto riguarda il cibo la chef stellata rosanna marziale è una garanzia, poi se ti può rassicurare sono riuscita a rintracciare altre due sposi di San bartolomeo che già si sono sposate e sono rimaste soddisfatte sia del cibo sia del servizio, hanno avuto i complimenti da tutti gli invitati. Io ho prenotato a settembre per settembre 2017 , ora la tenuta sta facendo dei lavori e dopo sarà ancora più bella. Tu invece quando ti sposi?
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    Da quanto avete bloccato voi?
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    Grazie maria...è vero se ne parla davvero poco di questo paradiso. Qualsiasi info è ben accetta...in particolare vorrei sapere come si mangia e se le porzioni sono "normali"/abbondanti.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao Ilaria , finalmente qualcuno che parla di San bartolomeo, io e il mio fm ci sposeremo lí a settembre 2017 ne siamo innamorati chiedimi ciò ke vuoi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti