Aversa, Caserta · Da Giugno 2012
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
6Buongiorno a tutte... Sta volta la mia domanda riguarda il vestito!!! Il mio sogno è sempre stato quello di indossare il vestito di mia mamma xo va adattato su di me ovvero la taglia è la stessa ma...
Ragazzeeeeeee qualcuno ha prenotato o è mai stato a san bartolomeo casa in campagna?

Buongiorno ragazze e ragazzi, il 2017 è indubbiamente il vostro anno! Allora è il momento di conoscerci! In che mese vi sposerete? Siete più degli sposi del 2016? Sposini di gennaio 2017 all'appello!...

Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2346 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao dolcissima sposina! Noi admin abbiamo pensato di mettere a confronto due tra i matrimoni più principeschi degli ultimi anni! Il matrimonio della principessa Kate vs il matrimonio della sorella Pippa Middleton! A quale dei due si ispireranno le tue nozze? Scoprilo partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-sogno-kate-o-pippa-middleton--t387308 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Valentina
3000 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione