Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Luglio 2021 Napoli

San bartolomeo casa in campagna

Anna, il 11 Agosto 2019 alle 13:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Salve ragazze... Volevo qualche info su San bartolomeo, dalle foto sembra divino! Avete idea dei prezzi? E se l allestimento è compreso o dovrei occuparmene io?

5 Risposte

Ultime attività da Anna, il 9 Dicembre 2019 alle 15:15
  • Anna
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti se hai cenato all'esterno o in sala?... A me piacerebbe molto fuori ma ho molti dubbi!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara.

    L'evento è stato strepitoso, gli invitati non hanno fatto altro che dirci che è stato il più bel matrimonio a cui hanno partecipato... e certamente questo è stato merito del team di San Bartolomeo.

    Abbiamo mangiato benissimo, ma come sai, la stella michelin non si dà a tutti (quindi credo che sa anche scontato!) e la Marziale è l'unica stella che c'è in Campania.

    Il prezzo menù conviene che tu lo faccia con loro, diciamo che a differenza degli altri posti il menù è personalizzato, non è un pacchetto standard, quindi siete tu e il tuo fm a crearlo.

    Ti anticipo però che Loreto e Filomena (coloro che gestiscono la struttura), faranno sicuramente tutto ciò che è in loro potere per accontentarti sia a livello economico che a livello della festa.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2023 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mi dai info in merito al prezzo menù e cosa comprende? Avete mangiato bene?
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sposerò tra una settimana lì.

    Inutile dirti che è divino!

    Dalle foto io e il mio Fm lo avevamo scartato, ma poi per un caso fortuito ci siamo passati e ce ne siamo innamorati.... ciò per dirti che dal vivo è ancora più bello.

    Abbiamo girato ben 12 location, nessuna è come San Bartolomeo.

    Inoltre non so se lo sai, ma la chef è la Marziale, l'unica chef stellata della Campania.

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, Smiley smile come stai? Benvenuta in Community!

    Ti suggerisco di richiedere maggiori informazioni inviando una richiesta di preventivo gratuita a San Bartolomeo Casa In Campagna. Smiley smile

    Ecco anche i topic degli sposi che ne hanno parlato sul forum e con i quali potrai confrontarti:

    topic di San Bartolomeo Casa in Campagna

    Ti presento anche gli sposi della tua provincia con i quali potrai confrontarti:

    topic di sposi di Napoli ad agosto 2021

    Con quale rito vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione