Salve ragazze,
siamo alla ricerca della location per il nostro matrimonio. Abbiamo visitato San Bartolomeo casa in campagna ed è stato subito amore. Ho un unico dubbio, la capienza della sala. Abbiamo circa 250 invitati e, anche se mi hanno garantito che la sala è capiente per quel numero, ho paura che stiano troppo stretti.
Qualcuna di voi mi può aiutare? Avete avuto modo di andare lì ad una cerimonia con così tanti invitati? Grazie mille😊
Fotografi garanzie ANFM