Ragazze che hanno scelto San Francesco d'Assisi... per quanto riguarda la musica in chiesa?che opzioni ci sono? Come avete decorato la Chiesa? Si possono mettere lanterne,tappeto bianco ecc? Grazie 😘
Ciao Alessia , stavo leggendo i vostri commenti e volevo chiederti anche io il numero. Provo a chiamare da mesi ormai e vista la situazione difficile non ho avuto la possibilità di poter andare , sicuramente il numero che fornisce Google non è corretto . Grazie il anticipo 😊
Sposa Precisa
Giugno 2021
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Figurati! Sono contenta di esserti stata d'aiuto ☺️
Ciao scusa ma hai recapito telefonico della chiesa? Perché io abito in uk e dovrei chiamare per informarmi ma non risponde nessuno forse il numero è sbagliato
Sposa Precisa
Giugno 2021
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille per le info 😘 anche a me piacerebbero molto i fiori bianchi
Per quanto riguarda le decorazioni, verrà messo il tappeto rosso. Il prete ci ha consigliato fiori bianchi per rispettare la sobrietà della chiesa, ma ho visto foto di altri matrimoni in cui comunque avevano fiori colorati. Parlane con i fiorai, loro conoscono bene il parroco e valuteranno in base alla loro esperienza. Io non ho ancora deciso, ma penso che opterò per mazzi di fiori bianchi **
Assolutamente è semplice ma d’effetto 😍😍
Sposa Precisa
Giugno 2021
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capiscooo è sempre stata il mio sogno, per fortuna ci stiamo riuscendo allora 😍🎉 allora devo decidere come decorarla, anche se gia di suo è stupenda
Stessa cosa io 😍 soprattutto quando sono andata per bloccarla definitivamente c’era un matrimonio e sono scoppiata in lacrime 😂 non mi immaginavo in nessun’altra chiesa 😊
Sposa Precisa
Giugno 2021
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tantissimi auguri che a voi 😘😘 anch'io adoro questa Chiesa e sono stata super felice quando ho scoperto che era ancora disponibile per la data che ci piaceva 😍
Figurati 😊 noi ci sposeremo il 31 luglio 2021 amo questa chiesa 😍 ma purtroppo io e il mio ragazzo faremo il corso separati, per via del lavoro lui vive in Sardegna e per questioni di comodità lo farò in zona da me 😊 auguroni per tutto allora 😊
Sposa Precisa
Giugno 2021
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto il 21 giugno 2021 😁 a gennaio iniziamo il corso prematrimoniale, penso che ci incontreremo li ☺️
Sposa Precisa
Giugno 2021
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille per le info 😘 queste restrizioni mi stanno bene, sono cose che non avrei messo...grazie ancora e in bocca al lupo anche a te 😘
Ei ciao io ho bloccato questa chiesa per le mie nozze, ci sono alcune “restrizioni” l’organista viene imposto, la guida rimane quella della chiesa ovvero rossa e il parrocco è contrario a lanterne, vasi in vetro, spara coriandoli, petali sparsi sul guida mentre entra la sposa e non vuole il tulle tra i banchi, vuole il passaggio libero, comunque a noi queste restrizioni non ci hanno creato nessun problema. In bocca al lupo 😊💪🏼
Hai parlato con il parroco riguardo la chiesa? Potrà farti sapere se è possibile ingaggiare fornitori esterni a quelli proposti, se la chiesa ha già chi si occupa della musica o se lui può consigliarti qualcuno! Ti lascio il numero: Telefono: +39 091 582370.
Nel mentre, dai un'occhiata anche ai fornitori presenti sul nostro sito e richiedi dei preventivi:
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio10 frasi sul matrimonio di Papa FrancescoAbbiamo stilato per voi la top 10 delle migliori frasi di Papa Francesco sul...