Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Curiosa Ottobre 2015 Venezia

San francisco, las vegas, los angeles + aruba

Manuela, il 24 Giugno 2015 alle 09:31 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao sposine.
Noi ci sposeremo il 3 ottobre 2015 e come meta ci piaceva fare un tour in America e poi andare ai Caraibi. Ci hanno consigliato l'isola di Aruba perché la meno rischiosa per gli uragani.... Voi che ci siete già state cosa mi consigliate? Alberghi, mete, escursioni.... E quanto avete pagato?

14 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 20 Luglio 2015 alle 22:33
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so, credevamo anche noi che non essendo alta stagione si risparmiasse un po' e invece noSmiley winking

In realtà noi abbiamo anche l'assicurazione con massimale abbastanza alto e la colazione inclusa in un paio di alberghi. Penso che alla fine opteremo x colazioni abbondanti e cene, facendo un favore alla linea e alle tasche Smiley laugh

• Rispondi
  • Totta
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Totta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è la costa ovest del messico e non è quasi mai toccata dagli uragani perchè si trova sul pacifico e non sull'atlantico

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marina! Noi faremo il vostro stesso itinerario nella west coast solo al contrario e poi voleremo ad Antigua! Mi sai dare qualche consiglio sulle escursioni o le cose che si possono fare nell'isola? Se posso chiedertelo, voi dove avete alloggiato? Noi saremo al keyonna beach
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ho guardato la località... Ma è in Messico? Noi ci sposiamo il 3 ottobre e ci hanno sconsigliato il Messico per gli uragani... È la metà dei Caraibi che non è toccata di solito è Aruba... Anche noi volevamo andare in Messico.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci hanno sparato quella cifra ma senza assicurazione e in America solo pernottamento.... Volevo spendere un pochino meno....
    • Rispondi
  • Totta
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Totta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pure pensavo di fare il tuo stesso giro ma parlando con un'amica ho scoperto un posto bellissimo e soprattutto non super turistico come aruba quindi i prezzi sono 4 volte più bassi dei caraibi e i posti secondo me anche più belli.. sto parlando della baja california e sopratutto di la paz e cabo san luca.. ti consiglio di dare un occhiata

• Rispondi
  • M
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno 8000...per la parte americana abbiamo chiesto espressamente alberghi buoni ma non necessariamente di lusso perché tanto saremo sempre in giro e l'albergo servirà solo come base, per Aruba abbiamo voluto concederci qualche coccola in più ...5 gg da pascià.Ti sei fatta fare qualche preventivo?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariangela. Veramente anche tu il 3 Ottobre che bello! Ma sapresti dirmi quanto hai speso per il viaggio?

• Rispondi
  • M
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche noi ci sposiamo il 3 Ottobre e faremo lo stesso vostro viaggio!!!! La parte USA fa faremo on the road e poi voleremo ad Aruba, al Bucuti...e non vediamo l'ora:-)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Las Vegas è un po strana ma cmq bella per la sua particolarità, ti consiglio di fare le montagne russe dentro al.ny ny..l albergo più bello secondo me è il Bellagio, però un po fuori c e il circus circus che è proprio un parco divertimenti! Noi abbiamo alloggiato al Tresure Island e poi al Luxor, entrambi belli e buon rapporto qualità/prezzo e ai due estremi della strip così abbiamo visto prima una parte e poi un altra di las Vegas! Siamo arrivati a las Vegas, dove siamo rimasti 2 giorni. Il terzo siamo passati dal bryce canyon e siamo andati a Page, base per visitare l Antelope Canyon (bellissima- è una riserva indiana, va prenotata da internet in anticipo), il lago Powell e l horsebend (una delle cose più spettacolari che ho visto!). Da page siamo andati alla monument valley, dormendo al Goulding's Lounge che è proprio li vicinissimo e costa molto meno rispetto all albergo interno alla monument valley ed è molto caratteristico! La monument valley merita davvero. Poi siamo andati al grand canyon che nn mi ha sorpreso così tanto.. Forse è meglio vederlo dall elicottero. Abbiamo dormito a Flagstaff, una cittadina sulla route 66 molto carina e con un osservatorio astronomico. Da Flagstaff siamo tornati a las Vegas facendo la route 66! A las Vegas un giorno di relax e poi siamo andati alla death valley.. Molto bella, siamo passati in 10 minuti dalla tormenta di neve a 20 gradi passeggiando sulle dune di sabbia!! Da las Vegas abbiamo volato a san Francisco perché essendo inverno alcuni parchi erano chiusi, d estate si può andare in macchina passando dallo Yosemite che è molto bello! A san Francisco abbiamo dormito al Stratford Hotel, stanza minuscola ma carina ed è praticamente a Union Square, ti consiglio questa zona per dormire o al molo (dove però costa di più), non più in giù di Union Square perché sono zone più brutte.a san Francisco ti consiglio di prendere un po di tempo per passeggiare nel parco sotto al golden gate..è bellissimo! Se volete andare ad Alcatraz invece prenotate in anticipo da internet.. A me a messo solo tristezza, nn ci tornerei. Spero di esserci stata utile.. Buona pianificazione!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Ora guardo il sito.

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Modena
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi partiremo l'11/07 e faremo la California e andremo ad Antigua anziché Aruba. L'itinerario fatto da noi è questo..
    S francisco, Yosemite, death valley, las vegas, zion national park, bryce np, antelope canyon, page, monument valley, grand canyon, Los angeles!! In pratica facciamo una parte di California più i parchi.. Ti consiglio il sito usaontheroad x farti un'idea e capire cosa vi interessa visitare di più!! L'America è immensa... in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi servirebbe un pò di info in generale anche sul tour.

Probabilmente faremo 12/13 giorni di tour e vorrei avere delle "dritte" o dei consigli su cosa fare o su cosa evitare. Poi faremo 7 gg ai carabi....

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti servono consigli e alberghi solo per o caraibi o anche per il tour? Io ho fatto il tour questo inverno..bellissimo viaggio!! Ad agosto alla death valley fa caldissimo.. Quindi preparatevi perché si raggiungono temperature incredibili! Per il resto è davvero un bel viaggio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione