Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Luglio 2025 Udine

San Francisco o San Diego?

Elisa, il 16 Agosto 2018 alle 14:05 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao a tutti, stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze e prima del “relax e mare” volevamo vedere qualche parco dell’ovest degli usa e qualche città. Considerando che i voli li abbiamo da Los Angeles, la vedremo sicuramente, ma vorremmo vedere anche qualche altra città e il dubbio che abbiamo è se fare tappa a San Francisco o San Diego! Avete consigli/ esperieze per aiutarci a scegliere?? Grazie 😊

12 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 17 Agosto 2018 alle 13:50
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante dei consigli! Sicuramente la cosa migliore è vederle entrambe 😊 però noi considerando i nostri piani non possiamo farlo.. o una o l’altra🙈
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi vedremo tutte e due, non avevamo preso in considerazione San Diego sinceramente, ma il ragazzo dell’agenzia che ci ha organizzato tutto il viaggio, che conosce bene gli States ed è super appassionato ce l’ha consigliata vivamente, anzi, rispetto ad altre città dove faremo solo un giorno, a San Diego ci fermeremo per 2 perché dice che è poco considerata ma merita davvero. San Francisco dicono tutti sia meravigliosa, qua ci fermeremo 4 giorni, anche in piena estate è fredda e c’è sempre molto vento, mi hanno consigliato tutte le persone che ci sono già state di coprirsi per bene! Altro non ti so dire...non vedo l’ora di vederle 😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’itinerario è stato pressoché perfetto, ma col senno di poi, dopo la tappa al Gran Canyon macinerei qualche chilometro in più oltre Kingman prima di fermarmi per la notte, in modo da accorciare un po’ la strada verso Los Angeles!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh! 😍 Penso sia stato davvero un viaggio splendido! Molto simile a come lo sognano noi! 😊 grazie mille delle informazioni!
    C’è qualcosa che avresti escluso o cambiato con il senno di poi, o mi consigli proprio tutte le tappe che avete fatto? 😊
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tour è iniziato da San Francisco, dove ci siamo fermati 5 giorni perche da lì siamo scesi lungo la costa della California fino a Big Sur, Monterey e Carmel. Con volo interno ci siamo spostati a Las Vegas e da lì è iniziato il giro tra Page, Antelope Canyon, Monument Valley, Grand Canyon, Powell Lake. Abbiamo poi percorso una parte di Route 66 passando per Kingman. Da lì dritto a Los Angeles: abbiamo soggiornato a Santa Monica ed assolutamente te la consiglio. Più che LA in sè, ci interessava visitare i posti di mare più conosciuti, quindi Malibu, Venice Beach, Santa Barbara. Da Los Angeles siamo poi partiti per la Polinesia! Su consiglio dell’agenzia abbiamo deciso di escludere San Diego e di optare per San Francisco in quanto più suggestiva e “diversa” dalle mete balneari che abbiamo comunque visitato nel sud della California!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parto domenica per la california e farò: San Francisco, Las Vegas, grand canyon e poi ho 5 notti a Santa monica e quindi dividerò le giornate tra visita a Los Angeles a San Diego e mare a Santa monica e forse un giorno anche a Malibu... quindi ancora non ti so dire quale sia meglio.. di sicuro dipende da come volete gestire i tempi e le visite. Infatti San Francisco è molto distante da Los Angeles (Noi prenderemo un volo interno tra San Francisco e Las Vegas altrimenti non avevamo abbastanza tempo) e i luoghi di interesse sono totalmente diversi tra una città e l'altra!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bentornati allora! 😊 che giro avete fatto??
    siete stati sia a San Diego che a San Francisco?? Quali sono le principali differenze le quali ti hanno fatto “scegliere” San Francisco? 😊 grazie 😊
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come estensione mare sognamo le Isole Cook! (Anche se non tanto vicine! 🙈)
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli 14 gradi ad agosto! 🙈 a giugno (che è quando dovrei andare io) ci saranno ancora meno presumo 😬😬😬
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena rientrati dal viaggio di nozze e, senza dubbio, ti consiglio San Francisco!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

San Francisco tutta la vita. La sogno anche io. Anche noi, tra le altre mete, stiamo valutando Los Angeles, San Francisco, Las Vegas. Quale estensione mare state vagliando? Non mi dispiacerebbe la Giamaica.

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia amica si trova proprio ora a San Francisco e ieri c' erano 14 gradi, ha dovuto comprare qualcosa di più pesante perché noi si aspettavano questo clima.. Non so dirti se è così sempre, in compenso mi sta scrivendo che è stupenda!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione