Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marti
Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano

San giovanni delle Formiche

Marti, il 25 Luglio 2019 alle 22:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutti! Io e il mio ragazzo ci sposiamo l'estate prossima abbiamo quasi scelto la location, siamo orientati su San Giovanni delle Formiche l'unica cosa che ci frena é la strada dai che abbiamo i nostri amici che berranno un po'... Qualcuno che si é sposato li sa consigliarmi??

Grazie mille
Marti

15 Risposte

Ultime attività da Alice, il 5 Ottobre 2020 alle 10:43
  • Alice
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me l anno chiesta..ma penso perché abbiamo pochi invitati..voi in quanti eravate?
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che io sapaia non si paga
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Giugno 2020 Bergamo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mi sposo l’anno prossimo a giugno, vorrei sapere se qualcuno in questo ristorante paga l’affitto della location ... grazie e buona serata
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì alla fine però abbiamo prenotato al fontanile a Gabdosso il 18 luglio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti sposi piu li??? 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi di nuovo (ho appena risposto nell'altro post).

    Prima di tutto è vero che la strada è bruttina, però comincia ad escludere una (quella che passa da Villongo/Foresto Sparso) e a consigliare l'altra (Trescore/Zandobbio) ai tuoi ospiti.

    Poi, come saprai la strada è stretta, un pullman non salirebbe mai. Noi abbiamo deciso di evitare problemi con gli ospiti non facendo l'open-bar alla sera: abbiamo fatto semplicemente un angolo liquori/digestivi e un angolo the/tisane, così abbiamo evitato ubriacature e comunque i nostri invitati sono rimasti contenti.

    E per gli ospiti che arrivavano da lontano e non se la sentivano di guidare la sera ci siamo appoggiati a un magnifico Agriturismo lì in zona.

    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marti e benvenuta in Community! Smiley smile

    Potresti decidere di mettere a disposizione degli ospiti una navetta che li porti in location e li venga riprendere a evento concluso, ti passo il link dei fornitori che prestano questo servizio così potrai richiedere un preventivo:

    Noleggio autobus Milano

    Vai nel profilo del fornitore per leggere le recensioni lasciate dalle coppie di sposi.

    Qui torvera i topic:

    San Giovanni delle formiche

    Tienici aggiornate!

    😘


    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la navetta abbiamo chiesto a una ditta della zona che si chiama Perletti
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a San Giovanni lo scorso settembre e abbiamo organizzato un servizio navetta. I nostri ospiti arrivavano da Novara e Milano, sono arrivati con l'autobus fino a uno spiazzale a un paio di km da San Giovanni e poi con una navetta li abbiamo portati fin sopra. Tutti sono rimasti contenti del servizio e la vista spettacolare che si vede da lassù ha ripagato di tutti i trasbordi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai sono passati tre anni ad agosto.. io sono rimasta li fino all una passate se nn sbaglio... e poi dopo la musica potevi stare ancora li.. nn t buttano fuori subito.. magari negli anni è cambiato..
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione é che mi stanno venendo mille dubbi! Ci sei stata recentemente? A me hanno detto che la musica Va tolta alle 24 ma che poi in teoria si può rimanere ancora, che tu sappia é così o ti chiedono subito di andare via?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti! Una mia amica si è sposata li.. la location è spettacolare.. non fart frenare nel sceglierla x pensare agli altri... pensate a voi due.. si organizzano x la strada.. anche dove m sposo io la strada è in salita.. gli invitati trovano la soluzione.. prendono un pulmino... se vogliono veramente venire trovano il modo..
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a sentire l'Atb..so che fanno anche quelle cose!!!
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai per caso dove potrei guardare per il servizio navetta?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste cercare un b&b vicino oppure offrire un servizio navetta, potrebbe risolvere il problema😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione