- Matrimonio
- Community
Marti
Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
32
Ciao spose, avete idee per confezionare bottiglie di vino? I miei colori sono bianco e fucsia
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao sposi, conoscete qualcuno che noleggia carrozze magari in zona Navigli o Milano Sud???? Help
Le mie foto più recenti
2Attività
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato a un sondaggio
1861 giorni faCiao brides, Avete passato bene San Valentino...noi in famiglia con i nostri bimbi e nipotini 🥰🥰🥰🥰 Come bomboniera noi faremo una bottiglia di vino bollicine della franciacorta, abbiamo trovato la cantina che ci piace e che visto il numero ci fa...
Ho creato un post
1861 giorni faCiao spose, avete idee per confezionare bottiglie di vino? I miei colori sono bianco e fucsia
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM