Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Novella Ottobre 2016 Roma

San liberato: prezzi?

Sposina, il 20 Marzo 2015 alle 19:41 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4

Ho mandato la richiesta di preventivo da qui, dal sito, con la mail, dal cellulare, ma non mandano ancora niente, mi sapete dire i prezzi?Smiley cry

4 Risposte

Ultime attività da Serena, il 26 Novembre 2015 alle 14:12
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paghi solo il Catering 130+iva con minimo 100 invitati garantiti e nn paghi l'affitto... Tutti Catering eccezionali quelli che offrono.. Il pacchetto con affitto più Catering nn lo fa quasi nessuno e l'affitto è circa quello che ti hanno detto ma in alcuni casi può anche convenire... Io vado questa settimana a portare l'acconto
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sposina, Smiley kiss

vedrai che tra poco il fornitore ti risponderà alla richiesta di preventivo, se non lo farà scrivi a: concorso@matrimonio.com.

Ti lascio il profilo di San Liberato sul quale potrai leggere che prevede:

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le date infrasettimanali dovrebbero costare di meno, quando io ero andata c era un affitto di 3500 più IVA e a parte il catering che potevi scegliere tra i loro fornitori .... Prova a sentirli via email e ti fai dare una cifra approssimativa .... A noi ci hanno fatto andare li ma poi non avevano disponibilita

• Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a vedere direttamente dal loro sito? A volte mettono contatti diversi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione