Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Principiante Settembre 2023 Roma

San Pietro in Montorio a Roma

Melania, il 31 Maggio 2022 alle 09:42 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Ciao a tutti! Io e il mio futuro marito vorremmo sposarci a San Pietro in Montorio...sappiamo che si può prenotare dal primo giorno del mese, un anno prima del matrimonio, quindi per noi a prenotazione sarà a settembre 2022...mi chiedevo se, come accade in altre chiese, segnano già dei nomi prima delle date ufficiali di prenotazione. Per esempio Sant'Alessio segna già i nomi, da confermare poi in seguito. Per la vostra esperienza, ciò accade anche a San Pietro in Montorio o sono più rigorosi sull'apertura delle prenotazioni? Abbiamo già prenotato la location e non vorremmo perdere la chiesa...è vero che è molto richiesta? Leggevo in un altro post che in tempi pre-Covid ci si metteva in fila la notte, ma ora la prenotazione avviene telefonicamente. Avete esperienze da raccontarmi? Grazie!

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 31 Maggio 2022 alle 11:25
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Di nulla, figurati! E complimenti per la scelta. La Chiesa è molto bella.

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Settembre 2023 Roma
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene grazie! In fondo io preferisco lo siano perché altrimenti è impossibile riuscire a prenotare la data desiderata! Grazie mille per la risposta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melania! Sì, la Chiesa di San Pietro in Montorio è particolarmente richiesta, quindi preferiscono essere un po' rigidi sulle prenotazioni. Anche io e il mio FM siamo di Roma, ci sposeremo a settembre di quest'anno alla Basilica di Via del Corso (SS Ambrogio e Carlo al Corso).

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione