- Matrimonio
- Community
Melania
Roma, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
7
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
946 giorni faIniziamo il nostro test con la prima domanda! Dedicare una serenata alla propria futura sposa è una tradizione antica su cui non proprio tutti sono d'accordo: c'è chi lo trova incredibilmente romantico e chi tremendamente ridicolo. E tu, cosa ne...
954 giorni faSiamo quasi alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Fuochi d’artificio: promosso o bocciato? 📸 Monocromostudio Se sei in cerca della...
968 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM