Roma, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Ciao a tutte! Sto cercando di capire quanto costa mediamente make up e capelli sposa...voi quanto avete speso o spenderete? Ho contattato una MUA e mi ha chiesto 450 solo sposa e 550 sposa + mamma......
Penultima domanda sul tuo abito ! Ora vogliamo sapere quale sarà lo stile del vestito! Pincipesco, vintage, boho chic o altro? 🤩 Lo stile del tuo abito sarà____ Completa la frase! *** Vai al post...
Ciao a tutti! Io e il mio futuro marito vorremmo sposarci a San Pietro in Montorio...sappiamo che si può prenotare dal primo giorno del mese, un anno prima del matrimonio, quindi per noi a...
Ciao a tutti! Sono nuova qui su matrimonio.com e in vista del matrimonio il prossimo anno mi sto un po' interrogando su quali fornitori possiamo risparmiare un po' per concederci qualche cosa in più...
Fotografi garanzie ANFM